rotate-mobile
Sport

Ultima partita di campionato per il Club Arezzo

I Botoli del coach Marco Bisaccioni si preparano alle ultime battute di questo campionato. Dopo l’ultima sconfitta, la lotta per i play off si è fatta decisamente dura per la GRM. Ai nero-amaranto serve una vittoria per le ultime speranze di...

I Botoli del coach Marco Bisaccioni si preparano alle ultime battute di questo campionato. Dopo l’ultima sconfitta, la lotta per i play off si è fatta decisamente dura per la GRM. Ai nero-amaranto serve una vittoria per le ultime speranze di accesso ai playoff. Il campionato è stato lungo ed equilibrato, la squadra avversaria farà tutto per mettere i bastoni tra le ruote ai nero-amaranto. "Abbiamo giocato un ottimo campionato, sono soddisfatto della mia squadra – commenta il coach Marco Bisaccioni – quella di sabato sarà una partita difficile, ma sono sicuro che i miei ragazzi ce la metteranno tutta per vincere. Conosciamo bene la formazione avversaria e non ci intimorisce, sarà un match faticoso ma alla nostra portata". L’incontro è fissato per sabato 5, alle 21.00, ad Arezzo.

Nell’ultima partita di campionato di serie D, la Kerlite affronterà la formazione Asinalonga. Tra le due squadre ci sono solo tre punti di distacco, entrambe daranno il massimo per portare a casa punti utili in classifica. I giovani Botoli avranno dalla loro parte la sicurezza delle mura di casa, ma non dovranno abbassare la guardia. Il match è fissato per sabato 5, ore 21.00, ad Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultima partita di campionato per il Club Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento