rotate-mobile
Sport

Ultima gara interna per la Fides, c'è fame di vittoria

Salutare il “PalaMatteotti” con una vittoria. E' questo l'obiettivo di giornata di una Fides che per larghi tratti ha sfiorato la pazza idea dei play – off da matricola della categoria, ma che negli ultimi tre turni si è scontrata con la dura...

Salutare il “PalaMatteotti” con una vittoria. E' questo l'obiettivo di giornata di una Fides che per larghi tratti ha sfiorato la pazza idea dei play – off da matricola della categoria, ma che negli ultimi tre turni si è scontrata con la dura realtà di un campionato in cui l'esperienza continua a contare tanto. I ragazzi di coach Ottaviani sono reduci da tre sconfitte consecutive, l'ultima delle quali contro Juve Pontedera in trasferta, e contano di chiudere al meglio il torneo. I gialloverdi hanno dimostrato di non voler mollare, in qualsiasi contesto, ma c'è da migliorare e tanto sotto il profilo della gestione delle gare.

Ovviamente, il campionato della Fides è in linea con quelle che erano le aspettative di inizio stagione, quindi il bilancio è più che positivo. C'è amarezza per le sconfitte arrivate, ma è giunto il tempo di riscattarsi: al “PalaMatteotti” di Montevarchi arriva Livorno Basket. La formazione labronica è dodicesima in graduatoria con venti punti, sei in meno dei montevarchini che si issano al settimo posto. Nell'ultimo turno i livornesi hanno battuto in casa i valdarnesi della Polisportiva Galli di San Giovanni Valdarno per 70 – 67 e hanno tutta l'intenzione di farsi valere anche in trasferta a Montevarchi.

La Fides Webkorner S.I.C.I dovrà prestare la massima attenzione, anche perché Livorno può contare su di un Mariani molto in forma: contro la Polisportiva, infatti, ha siglato ben venti punti ed è stato di gran lunga l'mvp del match.

I fidessini, però, voglio congedarsi in maniera positiva dinanzi al pubblico di casa e daranno tutto per vincere!

La gara si disputerà sabato 8 aprile alle ore 18 presso il “PalaMatteotti” di Montavarchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultima gara interna per la Fides, c'è fame di vittoria

ArezzoNotizie è in caricamento