rotate-mobile
Sport

U.S. Arezzo: presentazione ufficiale allo stadio. Ferretti: "Grazie ai 700 supporters che hanno rinnovato l'abbonamento"

E' in calendario per mercoledì 23 agosto a partire dalle 21 allo stadio “Città di Arezzo” a cerimonia di presentazione della dirigenza, della rosa e degli staff tecnici e medici della prima squadra amaranto. Durante la serata saranno presentate...

E' in calendario per mercoledì 23 agosto a partire dalle 21 allo stadio “Città di Arezzo” a cerimonia di presentazione della dirigenza, della rosa e degli staff tecnici e medici della prima squadra amaranto.

Durante la serata saranno presentate anche le divise ufficiali dell’Arezzo per la prossima stagione: casa, trasferta, terza maglia di portieri e giocatori di movimento. Nella stessa occasione verrà presentato il settore giovanile dell'U.S. Arezzo. Intanto il presidente Mauro Ferretti ha ringraziato i tifosi che hanno già sottoscritto le tessere di abbonamento. “Carissimi tifosi ed amici amaranto, conclusasi questa prima fase della campagna abbonamenti sento il bisogno di ringraziare ad uno ad uno i quasi 700 supporters che hanno già sottoscritto l’abbonamento per la stagione 2017/18. Tutti insieme ci daremo forza per continuare il nostro percorso di crescita. Come ho avuto modo di dire nell’ultimo mio intervento pubblico, quest’annata è stata caratterizzata da un ridimensionamento riguardante la Prima Squadra, di cui si è a lungo parlato in estate. Il lavoro svolto fino ad oggi sono certo darà i suoi frutti e proprio per questo sono convinto che il campionato appena iniziato non debba avere delle asticelle, ma solo tanta passione e abnegazione in ogni componente presente. Arriveranno certamente momenti di difficoltà, ma sono certo che solo e soltanto con l’atteggiamento positivo si potranno superare i limiti e le difficoltà che ci si mostreranno davanti". L’US Arezzo ricorda inoltre che mercoledì 2 agosto, fino a sabato 2 settembre, è ripresa la campagna abbonamenti presso gli uffici della segreteria, dal mercoledì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Per acquistare l’abbonamento è necessario essere in possesso della “supporter card”. Chi non ne fosse in possesso potrà sottoscriverla al costo di 10 euro. Sono escluse dall’abbonamento 2 “Giornate Amaranto” (una nel girone di andata e una nel girone di ritorno) e la Coppa Italia di Serie C. ABBONAMENTO INTERO

Centralissima 480 euro

Centrale Nord/Sud 370 euro

Laterale Nord/Sud 250 euro

Curva Sud 120 euro ABBONAMENTO RIDOTTO UNDER 18

Centralissima 250 euro

Centrale Nord/Sud 190 euro

Laterale Nord/Sud 130 euro

Curva Sud 70 euro FAMILY PACK: Sconto del 15% a famiglie che effettuano 3 o più abbonamenti. UNDER 10 TUTTI I SETTORI 10 euro Omaggio per invalidi al 100% e costo di 10 euro per l’accompagnatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U.S. Arezzo: presentazione ufficiale allo stadio. Ferretti: "Grazie ai 700 supporters che hanno rinnovato l'abbonamento"

ArezzoNotizie è in caricamento