rotate-mobile
Sport

U.S. Arezzo: Alessandro Bacci coordinatore del settore giovanile

E' Alessandro Bacci il nuovo coordinatore del settore giovanile amaranto. Ad annunciarlo è direttamente la società attraverso una nota stampa ufficiale. Di seguito riportiamo in forma integrale il comunicato dell'ufficio stampa U.S. Arezzo...

E' Alessandro Bacci il nuovo coordinatore del settore giovanile amaranto. Ad annunciarlo è direttamente la società attraverso una nota stampa ufficiale.

Di seguito riportiamo in forma integrale il comunicato dell'ufficio stampa U.S. Arezzo.

Da questa mattina iniziano a lavorare ed allenarsi i ragazzi del settore giovanile amaranto. Con un nuovo coordinatore, che in realtà già da ieri, ha iniziato a prendere visione e contatto con il nuovo lavoro. Si tratta di Alessandro Bacci, già collaboratore dell'U.S. Arezzo, con due anni di esperienza lavorativa anche con il Parma, come osservatore per la Toscana e per il calcio internazionale. Sarà lui quindi a coordinare il lavoro di tutto lo staff che segue le varie squadre del settore giovanile. Ma non si limiterà a questo, perché Francesco Panfili, responsabile dell'Area Scouting, si avvarrà anche della sua collaborazione. Un grosso in bocca al lupo dal Presidente Mauro Ferretti e dal Direttore Generale Daniele Lami, perché l'U.S. Arezzo ha più volte dichiarato, e dimostrato con i fatti, di avere particolarmente a cuore il settore giovanile, e la professionalità di Alessandro Bacci sarà essenziale per i programmi futuri.

Ufficio Stampa U.S. Arezzo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U.S. Arezzo: Alessandro Bacci coordinatore del settore giovanile

ArezzoNotizie è in caricamento