rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tutti disponibili verso Alessandria. Prove tattiche per l'Arezzo

Tutti disponibili per la trasferta in casa della capolista Alessandria. Stefano Sottili potrà contare sia su Moscardelli, ieri alle prese con un risentimento al ginocchio sinistro, e su De Feudis tornato in gruppo. Sul campo del centro sportivo...

Tutti disponibili per la trasferta in casa della capolista Alessandria. Stefano Sottili potrà contare sia su Moscardelli, ieri alle prese con un risentimento al ginocchio sinistro, e su De Feudis tornato in gruppo.

Sul campo del centro sportivo Arretium mister Sottili ha impostato il lavoro sulla tattica. La seduta, inizialmente prevista alle 16,30, è iniziata con mezz'ora di ritardo. Per l'Arezzo prima del lavoro sul campo c'è stato quello in aula per studiare movimenti e tattiche dei prossimi avversari.

Sul campo spazio, dopo una fase di riscaldamento, alle prove tattiche. Da una parte una squadra disposta con il 4-4-2 tipico dell'Alessandria per simulare movimenti e tattiche dei grigi di Piero Braglia. Dall'altra un 4-4-2 che salvo sorprese sarà il modulo con il quale l'Arezzo affronterà la capolista. Resta semmai da capire quali saranno le novità nell'undici titolare. Dopo l'exploit nel derby Erpen potrebbe trovare posto dal primo minuto. Poi c'è da considerare anche la possibile staffetta tra Polidori e Moscardelli con Grossi pronti ad alzarsi sulla linea degli attaccanti qualora vincesse il ballottaggio con Erpen.

A Stefano Sottili non mancano certo le alternative, almeno dalla cintola in su. Va detto inoltre che a centrocampo De Feudis sta lavorando regolarmente con la squadra e presto potrebbe arrivare per lui spazio in campo, magari anche a partita in corso. Biglietti in vendita fino a martedì. Fino a domani alle 19 sarà possibile acquistare i biglietti per il settore ospiti dello stadio "Moccagatta". Il costo del biglietto è di 10 euro. L’Alessandria partecipa all’iniziativa “Porta due amici allo stadio”. Tutti i possessori di Tessera del Tifoso o Supporters Card potranno quindi acquistare il biglietto anche per uno o due amici che ne sono sprovvisti.

Arbitro dell'incontro sarà il signor Antonio Giua della sezione di Olbia coadiuvato da Antonio Vono di Soverato e Maurizio Cartaino di Pavia. Questa mattina l'Arezzo svolgerà l'ultimo allenamento prima della partenza per Alessandria prevista nel primo pomeriggio subito dopo la conferenza stampa di Stefano Sottili.

Articoli correlati:

L'Oro di Arezzo. Appuntamento con la storia amaranto domani al Centro Fiere e Congressi Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

Video popolari

Tutti disponibili verso Alessandria. Prove tattiche per l'Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento