rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Turno casalingo per il Club Arezzo

Scontro al vertice per la GRM Infissi Club Arezzo, che ospita la corazzata Sesto Fiorentino. L’avversario occupa il primo posto in classifica con sette vittorie su sette e soli quattro set persi dall’ inizio del campionato. Gli aretini saranno...

Scontro al vertice per la GRM Infissi Club Arezzo, che ospita la corazzata Sesto Fiorentino. L’avversario occupa il primo posto in classifica con sette vittorie su sette e soli quattro set persi dall’ inizio del campionato. Gli aretini saranno chiamati a mettere in campo tutte le loro forze per tentare di mettere in difficoltà gli avversari.

Dopo la scorsa agevole trasferta, quello di sabato 2 dicembre è un match che si preannuncia tutto in salita. «Veniamo da un impegno abbastanza facile – commenta il capitano Marco Salvi – questo sabato, invece, ospitiamo i primi della classe; anche se abbiamo qualche piccola defezione fisica di alcuni ragazzi, tenteremo il massimo per mettere i bastoni fra le ruote ai fiorentini. Non abbiamo nulla da perdere – aggiunge – e arrivati a questo punto siamo consapevoli di potercela giocare senza paura di nessuno e cosi faremo». L’appuntamento è per sabato 2 dicembre, ore 17.30 alla palestra I.T.I.S. di Arezzo. Partita casalinga anche per la Kerlite in serie D, che ospiterà la formazione Virtus Poggibonsi. Reduci da una prestazione ottima in casa della capolista Scarperia, i giovani Botoli sono chiamati a confermare i passi avanti visti di recente. Il coach Michele Leone dichiara in vista della gara: «La Virtus Poggibonsi è una squadra ostica, la terza in classifica, composta da ottimi giovani e da un paio di atleti che lo scorso anno militavano in serie C. Come sempre proveremo a fare la nostra pallavolo consapevoli delle difficoltà, ma anche della costante crescita tecnica dei nostri ragazzi, obbiettivo primario di questa squadra». La Kerlite scenderà in campo al Pala I.T.I.S., alle 20.30 di sabato 2 dicembre. Dopo due trasferte consecutive, il Club Arezzo torna a giocare in casa, davanti al suo affezionato pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turno casalingo per il Club Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento