Trovato l'accordo con il Santarcangelo: amaranto in campo lunedì 7 settembre

"Due giorni di febbrile lavoro, di telefonate e di diplomazia. Il Direttore Generale Daniele Lami e Roberto Brolli, Presidente del Santarcangelo Calcio, si sono sentiti svariate volte, per riuscire a trovare una soluzione al problema della...

arezzo-prato (32)

"Due giorni di febbrile lavoro, di telefonate e di diplomazia. Il Direttore Generale Daniele Lami e Roberto Brolli, Presidente del Santarcangelo Calcio, si sono sentiti svariate volte, per riuscire a trovare una soluzione al problema della contemporaneità della prima partita di campionato con la Giostra del Saracino. Dopo lunghi colloqui, Lami è riuscito a far comprendere a Brilli quale è quanta importanza hanno, per Arezzo e gli aretini, sia la Giostra che la maglia amaranto. E dopo essersi accordati fra loro, e dopo aver sentito il parere dei due staff tecnici che hanno approvato, hanno convenuto di posticipare la prima giornata di campionato a lunedì 7 settembre, fischio d'inizio alle ore 20:30."

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Con questa nota l'U.S. Arezzo comunica ufficialmente la novità più attesa dai tifosi. Completamente scongiurata la concomitanza della partita con la Giostra del Saracino. La prima di campionato, dopo lunghe trattative, si svolgerà ad inizio della prossima settimana: 24 ore dopo il termine della manifestazione cavalleresca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tremendo schianto in autostrada: muore a 33 anni

  • "Smettetela di potare gli olivi". Ghinelli duro: "Faremo i controlli". Oggi 3 multe per le "giratine"

  • La mamma in ospedale e la nonna vittima del Coronavirus: due fratellini restano soli in casa

  • Inseguimento in zona Tortaia: i carabinieri fermano un 20enne, aveva preso la moto per farsi un giro

  • "Se porti la mascherina ti guardano e ridono". Ilaria dall'Olanda racconta il Coronavirus: "Abbiamo avviato una raccolta fondi"

  • Coronavirus, Ghinelli: "Oggi era atteso il picco dei contagi, invece siamo a zero". Stop ai droni per i controlli

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento