rotate-mobile
Sport San Giuliano-Battifolle

Mourad e Cenni vincono il 46° "Trofeo Sestini" di Ruscello

Grande successo di partecipanti per la gara podistica organizzata dalla polisportiva Ruscello in collaborazione con l'unione podistica Policiano

Massiccia presenza di atleti alla 46esima edizione della corsa podistica "Trofeo Sestini", organizzata dalla polisportiva Ruscello in collaborazione con l'unione podistica Policiano, che si è svolta domenica scorsa. Le gare sono cominciate alle ore 17,30 con il settore giovanile, composto da bambini e bambine dell'età più svariate. Successivamente è stata la volta degli adulti che hanno percorso San Zio, Battifolle con ritorno a Ruscello per un totale di circa 9 chilometri. Una gara combattuta fino agli ultimi metri che ha visto vincere Haibel Mourad. L'atleta del Policiano ha tagliato il traguardo per primo mettendosi alle spalle Graziani e Nucera.

Anche in campo femminile la gara si decide negli ultimi 400 metri di salita finale con Genziana Cenni (U.P. Policiano) che l'ha spuntata di quale metro su Francesca Volpi (Atletico Avis Sansepolcro ) e Magdalena Peruzzi (U.P. Policiano).

Nei veterani Stefano Carlini (Polisportiva Chianciano) la spunta su un tenace Marco Borri (Atletico Terranuovese) e Ettore Fontani.

Negli Argento la defezione di Scaglia, ha lasciato campo libero ad Antonio Prozzo (Gregge Ribelle) su Alessandro Barbetti (Atletica Sinalunga) ed Egisto Forzini (Atletica Ponticino). Infine nella categoria Oro vittoria di Moreno Sinatti (U.P. Policiano) sul romagnolo Araldo Viroli (Viroli Sport) e Marcello Caneschi (Atletica Sestini).

Nella classifica di società vittoria della U.P. Policiano sulla podistica Il Campino e Atletica Sestini.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mourad e Cenni vincono il 46° "Trofeo Sestini" di Ruscello

ArezzoNotizie è in caricamento