rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Trail delle Valli Etrusche, i risultati

Domenica 20 marzo nella splendida cornice di Montecchio nel comune di Castiglion Fiorentino si è disputata la terza edizione del Trail delle Valli Etrusche che, complice anche la meravigliosa giornata, ha inaugurato la stagione primaverile. Il...

Domenica 20 marzo nella splendida cornice di Montecchio nel comune di Castiglion Fiorentino si è disputata la terza edizione del Trail delle Valli Etrusche che, complice anche la meravigliosa giornata, ha inaugurato la stagione primaverile.

Il Trail running, oltre che essere una disciplina agonistica, è anche un modo per conoscere se stessi in un contesto sinergico con la natura e con la cultura del luogo che circonda i vari tracciati ma anche un bel biglietto da visita per la promozione turistica.

È stata infatti una giornata di festa come sempre c'è stato il tutto esaurito ma il dato più significativo è stato il numero alto di partecipanti da fuori regione e anche alcuni runner Esteri. risultati-cross1 cross-2 cross-3 L’organizzazione Trail Running Pro Asd come sempre ringrazia gli sponsor tecnici e il comune di Castiglion Fiorentino, ma anche tutti i volontari che hanno dato il proprio contributo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trail delle Valli Etrusche, i risultati

ArezzoNotizie è in caricamento