rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Torneo Regionale Allievi: per la Società Ginnica Aurora è subito successo

Si è conclusa da poco la prima prova del campionato regionale allievi, alla quale hanno partecipato ben cinque ginnasti del settore agonistico. Gli atleti erano accompagnati dai tre tecnici Giacomo Fossati, Thomas Pagni e Marco Marchetti. Nel III...

Si è conclusa da poco la prima prova del campionato regionale allievi, alla quale hanno partecipato ben cinque ginnasti del settore agonistico. Gli atleti erano accompagnati dai tre tecnici Giacomo Fossati, Thomas Pagni e Marco Marchetti.

Nel III Livello, Matteo Rindori, in gara per l’ultimo anno in questa categoria, ha conquistato il gradino più alto del podio, portando a termine con grande precisione i quattro attrezzi di gara.

Gli altri quattro ginnasti, hanno invece gareggiato nel I Livello. Leonardo Casini, Medjon Xhelilaj, Mattia Italiano e Lorenzo Patti si sono rispettivamente classificati secondo, terzo, settimo e decimo, confermando buone potenzialità e margini di miglioramento in vista della prossima competizione.

I tre allenatori hanno giudicato positivamente l’esperienza: “Siamo soddisfatti della prova dei nostri ginnasti - hanno riferito a fine gara – siamo orgogliosi del nostro sistema di lavoro in palestra, che inizia a dare i suoi risultati. Stiamo crescendo sotto tutti i punti di vista. Ancora c' è molto da lavorare ma, chi ben comincia è a metà dell'opera.

Inizia in maniera splendida anche l’esperienza di Leonardo Mattei nel Campionato di Specialità e Categoria. Il ginnasta lo scorso 4 ottobre ha portato a casa una doppietta, vincendo nelle categorie di sbarra e parallele pari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo Regionale Allievi: per la Società Ginnica Aurora è subito successo

ArezzoNotizie è in caricamento