rotate-mobile
Sport

Torneo regionale individuale silver, i risultati degli atleti dell'Aurora ginnastica

Domenica 23 aprile a Montevarchi, sotto l'egida della società Aurora, è andato in scena il secondo appuntamento del Torneo Regionale Individuale Silver. Ginnasti Aurora schierati in tutte le categorie, a competere per i primi posti in...






Domenica 23 aprile a Montevarchi, sotto l'egida della società Aurora, è andato in scena il secondo appuntamento del Torneo Regionale Individuale Silver. Ginnasti Aurora schierati in tutte le categorie, a competere per i primi posti in classifica.



Andiamo con ordine:
Nella 4a divisione Mirko Grazini vince la medaglia di bronzo salendo sul terzo gradino del podio, buoni i posizionamenti anche di Andrea Lazzari e Andrea Nocentini.





In 3a divisione altri 3 atleti Aurora in gara. Fra i ginnasti della 2a fascia Gioele Prozzo è campione regionale, anche Matteo Marini sale sul podio in terza posizione, nella terza fascia Mattia Italiano conclude la gara al secondo posto.





Per quanto riguarda la Seconda Divisione, podio tutto bianco e blu stavolta, con Lorenzo Patti Campione regionale, Leonardo Casini e Medjon Xhelilaj a seguire sul secondo e terzo gradino del podio. I tre atleti Aurora si sono contesi anche il titolo regionale in una battaglia fra compagni di squadra e allenamento che esalta ancora di più i valori dell'agonismo e dello sport.





Nella Divisione Eccellenza si sono fatti valere i nostri specialisti Matteo Rindori e Fabio Ballantini.
Matteo è Campione regionale al Corpo Libero, e secondo a Volteggio e Parallele, mentre Fabio è campione regionale al Volteggio e Anelli.

Sempre Eccellenza ma Concorso Generale (sui sei attrezzi olimpici) Edoardo Lompi è 4° classificato.





Giornata intensa, domenica, che ha ipegnato tutto lo staff Aurora nell'organizzazione e gestione di un evento che ha visto impegnati centinaia di atleti da tutta la Toscana.










Lo svolgimento della gara è stato perfetto a dimostrazione di come la Società si stia affermando sul territorio come punto di riferimento non solo logistico ma anche tecnico per la ginnastica artistica maschile.
Il prossimo appuntamento agonistico per i nostri atleti sarà però fuori regione.

Il prossimo fine settimana si terrà a Cesena la fase Interregionale di Categoria e Specialità, dove saranno impegnati ancora atleti Aurora della sezione GAM.




















In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo regionale individuale silver, i risultati degli atleti dell'Aurora ginnastica

ArezzoNotizie è in caricamento