rotate-mobile
Sport

Torna a riunirsi la consulta dello sport

Si riunirà giovedì 16 marzo alle 16 presso la Sala Giostra del Saracino la Consulta comunale dello sport. All'ordine del giorno la formalizzazione dei gruppi di lavoro proposta del comitato esecutivo. Nell'ultimo incontro sono stati prospettati...

Si riunirà giovedì 16 marzo alle 16 presso la Sala Giostra del Saracino la Consulta comunale dello sport. All'ordine del giorno la formalizzazione dei gruppi di lavoro proposta del comitato esecutivo.

Nell'ultimo incontro sono stati prospettati cinque gruppi di lavoro su questi specifici temi: promozione sportiva, sport/turismo, sport/fair play, sport/scuola e impiantistica sportiva - spiega l'assessore Lucia Tanti. Ognuno di questi si occuperà di uno specifico segmento per lavorare sul mondo dello sport a 360 gradi. E' proprio questo, infatti, l'obiettivo primario della Consulta: affrontare tematiche relative allo sport, confrontarsi su idee e progetti. Dopo gli incontri dello scorso anno, quindi, il gruppo torna a riunirsi per la prima volta nel 2017 con lo scopo principale di continuare a coinvolgere tutti gli attori dello sport cittadino, dalle istituzioni alle associazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a riunirsi la consulta dello sport

ArezzoNotizie è in caricamento