rotate-mobile
Sport

Torce e cori per l'Arezzo. Tifosi allo stadio per il ritorno della squadra da Siena

Dopo 53 anni l'Arezzo è tornato vittorioso dalla trasferta di Siena. La partita era carica di significati per entrambe le parti, ma a fare festa sono stati gli amaranto. Il muro di tifosi, quasi settecento, che ha riempito la curva ospiti è stato...

Dopo 53 anni l'Arezzo è tornato vittorioso dalla trasferta di Siena. La partita era carica di significati per entrambe le parti, ma a fare festa sono stati gli amaranto. Il muro di tifosi, quasi settecento, che ha riempito la curva ospiti è stato bellissimo ed ha dato quella carica in più alla squadra di Sottili.

Così dopo la festa in curva al triplice fischio finale con i giocatori a festeggiare sotto il settore ospiti, in pochi avevano voglia di finirla lì e così i ragazzi del gruppi organizzati della Curva Minghelli sono tornati ad Arezzo ma hanno atteso il pullman della squadra, nonostante il freddo, nel piazzale dello stadio. Con loro anche molti tifosi che non erano potuti andare in trasferta, famiglie e bambini con le sciarpe amaranto al collo. All'arrivo del pullman sono partiti i cori e si sono accese le torce che hanno illuminato tutto il piazzale. Grandi applausi per Polidori, autore del goal decisivo e per tutti coloro che in questo momento rappresentano la città di Arezzo e vestono la maglia amaranto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torce e cori per l'Arezzo. Tifosi allo stadio per il ritorno della squadra da Siena

ArezzoNotizie è in caricamento