rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Tennistavolo, l'Arezzo vince il campionato D1 e sale di categoria

Mentre la squadra della C1 osservava una giornata di riposo, con una settimana in anticipo la squadra della D1 composta da Enrico Gnerucci, Iljaz Selmani, Stefano Paglicci e Stefano Cerbini vince il campionato di D1 e accede alla C2,nonostante la...

Mentre la squadra della C1 osservava una giornata di riposo, con una settimana in anticipo la squadra della D1 composta da Enrico Gnerucci, Iljaz Selmani, Stefano Paglicci e Stefano Cerbini vince il campionato di D1 e accede alla C2,nonostante la sconfitta fuori casa con la squadra di Valdarno per 3 a 5.

La D2 girone F capitanata da Pierpaolo Merkel ha battutto la squadra di Valdarno per 5 a 1 classificandosi seconda assoluta e vola ai play off per la D1.Da ricordare l'ottima prova del giovane atleta Cerofolini Leonardo .

L'altra D2 aretina capitanata da Mauro Appannati ha sconfitto fuori casa la seconda in classifica Grosseto per 5 a 4 con due punti di Piero Ducci due punti di Franco Giustini ed uno di D'Aprile Cosimo.Infine i ragazzi della D3 perdono 5 a 2 con la squadra del Ciatt Firenze con un ottima prova del piccolo Giovanni Bucelli e di Luca Belardini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo, l'Arezzo vince il campionato D1 e sale di categoria

ArezzoNotizie è in caricamento