rotate-mobile
Sport

Tennis Vintage: terza edizione per il torne del Club Castiglionese

Venerdì 11 agosto si è svolta la 3° edizione del torneo vintage di tennis organizzata dal Tennis Club Castiglionese, rigorosamente in abbigliamento vintage e con racchette di legno ed in una location indiscutibilmente vintage come il campo...



Venerdì 11 agosto si è svolta la 3° edizione del torneo vintage di tennis organizzata dal Tennis Club Castiglionese, rigorosamente in abbigliamento vintage e con racchette di legno ed in una location indiscutibilmente vintage come il campo storico della Maria realizzato a ridosso delle mura di cinta di Castiglion Fiorentino (da 53 anni il 1° campo del circolo).
Il Tennis Club Castiglionese ci ha preso gusto e ha cercato così di far rivivere ai partecipanti al torneo momenti di tennis di altri tempi e, al tempo stesso, di dare il proprio contributo vintage al festival in corso dal 10 al 15 agosto a Castiglion Fiorentino.
Infatti quest'anno il contesto cittadino era tutto vintage grazie al 1° Festival Vintage organizzato dal Comune di Castiglion Fiorentino: è stato bello l'incontro in centro tra la ciclo-storica ed il tennis vintage, passeggiare tra negozi addobbati vintage, negozianti vestiti in abbigliamento d'epoca ed il mitico Ferramburgher in stile anni '50 americani.
Per la cronaca, I partecipanti al torneo si sono poi divertiti a disputare un'americana vinta dal giovane Andrea Ferruzzi. A seguire un giro per la città vintage, un aperitivo vintage ed una cena vintage nel corso di Castiglion Fiorentino.
Un ringraziamento particolare a Remo, Alfeo, Miranda, Marta ed Enrico per averci fornito l'abbigliamento vintage, vere chicche d'epoca.
Appuntamento per tutti gli appassionati di tennis vintage all'edizione 2018.











In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis Vintage: terza edizione per il torne del Club Castiglionese

ArezzoNotizie è in caricamento