rotate-mobile
Sport

Tennis tavolo, domenica ad Arezzo le finali regionali CSI

Sarà la palestra di Piazza San Giusto di Arezzo ad ospitare domenica 11 febbraio il campionato regionale di tennis tavolo. Un appuntamento organizzato dalla società aretina in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano. Sono attesi i migliori...

Sarà la palestra di Piazza San Giusto di Arezzo ad ospitare domenica 11 febbraio il campionato regionale di tennis tavolo. Un appuntamento organizzato dalla società aretina in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano.

Sono attesi i migliori atleti da tutta la regione per una manifestazione che prenderà il via al mattino e proseguirà fino alle 17,30 quando si svolgerà la cerimonia di premiazione.

"Per Arezzo è un altro grande appuntamento - spiega Lorenzo Bernardini, vice presidente del Centro Sportivo Italiano - dopo aver ospitato ad ottobre le finali nazionali di corsa campestre su strada, adesso ecco una finale regionale. Siamo contenti per essere riusciti a realizzare questo obiettivo e stiamo lavorando per portare nuovi appuntamenti di caratura regionale e nazionale ad Arezzo nei prossimi mesi".

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis tavolo, domenica ad Arezzo le finali regionali CSI

ArezzoNotizie è in caricamento