rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Tennis, soddisfazioni per il Ct Arezzo

Fine settimana ricco di soddisfazioni per il CT Arezzo “Federico Luzzi”. Le formazioni Under 12 maschili si sono imposte entrambe per 3-0. A Montepulciano la squadra “A” si impone contro il TC la Fantina e la squadra “B” fa altrettanto in casa...

Fine settimana ricco di soddisfazioni per il CT Arezzo “Federico Luzzi”.

Le formazioni Under 12 maschili si sono imposte entrambe per 3-0.

A Montepulciano la squadra “A” si impone contro il TC la Fantina e la squadra “B” fa altrettanto in casa contro il TC Poggibonsi.

Altro successo la squadra Over 45 Maschile che, magistralmente capitanata da Claudio Chiodini ed orfana in questo turno dei giocatori Garzi e Morelli, si impone per 3 a 0 a Siena contro l'ASD la Racchetta.

Altro successo per la D3 Femminile che si impone con il risultato di 2-1 contro la formazione della Valtiberina Tennis di Sansepolcro. Ottime le prestazioni di Sabrina Marraghini - pur sconfitta dalla più quotata 4.1 Viola Angelini - di Costanza Camaiani e del capitano Antonella Franci che in coppia vincono agevolmente il doppio decisivo. Nulla da fare invece per i ragazzini terribili capitanati da Luca Camaiani della squadra “B” serie D3.

Sconfitta come da pronostico la formazione “C” di serie D3 maschile che la vedeva impegnata al C.T. Giotto contro la fortissima formazione di casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, soddisfazioni per il Ct Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento