rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Tennis Club Castiglionese, al via il Torneo Vintage

Mancano pochi giorni alla 3° edizione del Torneo di Tennis Vintage organizzato dal Tennis Club Castiglionese. Appuntamento questa volta fissato per venerdì 11 agosto dalle ore 18 in Piazza del Comune a Castiglion Fiorentino. Il torneo si inserisce...

Mancano pochi giorni alla 3° edizione del Torneo di Tennis Vintage organizzato dal Tennis Club Castiglionese. Appuntamento questa volta fissato per venerdì 11 agosto dalle ore 18 in Piazza del Comune a Castiglion Fiorentino. Il torneo si inserisce all'interno del 1° Festival Vintage, 10-15 Agosto, organizzato dal Comune di Castiglion Fiorentino. Gran ritorno anche dell'accoppiata Ferramburgher/Tennis Vintage che riscosse enorme successo nell'edizione 2015.

Per la prima volta il Tennis Vintage approda in piazza del Comune, una delle location più belle della Valdichiana e non solo. Il torneo di tennis Vintage sarà un'esibizione di Doppio Misto alla quale potranno partecipare tutti i soci del Circolo che ne faranno richiesta. Condizione indispensabile sarà l'abbigliamento da tennis vintage (anni 60/70/80) e la racchetta rigorosamente di legno.

E' prevista anche una cena a seguire intorno alle 20 sempre in piazza del comune con tavoli allestiti per l'occasione del festival vintage. Peccato che quest'anno non ci sarà il supporto e la collaborazione di Salvatore Sodano, presidente dell'associazione Tennis Vintage nonché socio onorario del Tennis Club Castiglionese, ma impegni improrogabili lo terranno lontano da Castiglion Fiorentino. Sarà per il prossimo anno!

Cogliamo l'occasione per invitare tutti gli appassionati di tennis a seguire questo evento unico nel suo genere almeno nella provincia di Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis Club Castiglionese, al via il Torneo Vintage

ArezzoNotizie è in caricamento