rotate-mobile
Sport

Tennis Arezzo. Serie C: il sogno continua

La Serie C del Circolo Tennis Arezzo si è qualificata per la finale play off dopo una giornata da cardiopalma. Paolo Naldi, Simone Chiodini, Tommaso Acciai, Martin Sannuto, Marco Di Maro e Vittorio Noli, capitanati dal maestro Andrea Garzi, si...

La Serie C del Circolo Tennis Arezzo si è qualificata per la finale play off dopo una giornata da cardiopalma. Paolo Naldi, Simone Chiodini, Tommaso Acciai, Martin Sannuto, Marco Di Maro e Vittorio Noli, capitanati dal maestro Andrea Garzi, si sono qualificati dopo una prestazione da incorniciare che gli ha permesso di strappare il pass per la finale quando l’orologio segnava le undici e mezza di sera. Decisivo ancora una volta il doppio di spareggio giocato dalla coppia Naldi/Chiodini in una cornice di pubblico stupenda, con oltre cinquanta persone che hanno supportato i ragazzi che li hanno ripagati a loro volta portando a casa il punto del 4 a 3.

Si prevede una mobilitazione di massa per seguire la squadra nella difficile trasferta di Forte dei Marmi che potrebbe portare i ragazzi del Ct Arezzo a coronare il sogno di tutta una stagione, la Serie B.

La prestazione meno brillante della formazione Under 12 è stata mitigata dalle bellissime prestazioni dei nostri ragazzi nei tornei individuali. A Bibbiena Carlo Daneloni ha raggiunto la semifinale sia nella categoria Under 14 che Under 16, mentre Davide Paperini si è spinto oltre arrivando in finale. Un grande applauso va a Samuele Grotti, vincitore del torneo di Rignano categoria Under 16.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis Arezzo. Serie C: il sogno continua

ArezzoNotizie è in caricamento