rotate-mobile
Sport

Tegoleto Volley: l'under 13 femminile è campione provinciale

Dopo un'annata estremamente positiva per l'associazione dilettantistica Tegoleto Volley con il raggiungimento di traguardi sportivi davvero importanti e gratificanti con l’under 18 di Raspanti che ha raggiunto i quarti di finale regionali e la...

Dopo un'annata estremamente positiva per l'associazione dilettantistica Tegoleto Volley con il raggiungimento di traguardi sportivi davvero importanti e gratificanti con l’under 18 di Raspanti che ha raggiunto i quarti di finale regionali e la serie D di Manfredonia che si èsalvata con largo anticipo, ecco arrivare la ciliegina sulla torta.

Domenica 14 maggio a Monte San Savino si è svolta la Final Four provinciale categoria under 13 femminile e la squadra della Tegoleto Volley si è laureata campione provinciale. La squadra biancorossa ottimamente condotta dalla coach Marika Guerri ha avuto la meglio sull'agguerrita squadra del New Volley Terranuova in un'avvincente finale conclusasi solamente al tie-break con il punteggio di 16 a 14. Nella mattinata a Montagnano la brillante compagine della Tegoleto Volley aveva avuto la meglio per due set a zero sulla squadra casentinese dell'Arnopolis mentre nell'altra semifinale il New Volley Terranuova prevaleva al tie-break sull'ottima squadra del Cortona Volley.

La finale è stata una battaglia sportiva lottata punto a punto e terminata con "il popolo tegoletino" in delirio a festeggiare la vittoria con atlete, allenatrice, dirigenti e genitori presenti a questa importante manifestazione.

La rosa della squadra allenata da Marika Guerri: Arapi Milena, Bianchini Noemi, Bichi Vittoria(capitano), Busso Eugenia, Carini Alessia, De Corso Sofia, D'Isanto Ginevra, Mastroianni Sofia, Murru Margherita, Roghi Sofia, Sacconi Irene e Zingherini Giulia. Adesso tutti a tifare Tegoleto alla “final four territoriale” che si svolge domenica 21 maggio a Colle Val D’Elsa e che vede protagoniste oltre alla Tegoleto Volley ed il New Volley Terranuova, le squadre senesi del Cus Siena e dell’Asinalonga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tegoleto Volley: l'under 13 femminile è campione provinciale

ArezzoNotizie è in caricamento