rotate-mobile
Sport

Tc Castiglionese, domenica finalissima regionale femminile e spareggio promozione maschile

Domenica prossima il circolo del TC Castiglionese ospiterà due incontri di importanza regionale. Dalle ore 9 la squadra femminile di D1, già promossa in Serie C, disputerà la finale regionale con le atlete dell’Assi Giglio Rosso di Firenze in...

Domenica prossima il circolo del TC Castiglionese ospiterà due incontri di importanza regionale.

Dalle ore 9 la squadra femminile di D1, già promossa in Serie C, disputerà la finale regionale con le atlete dell’Assi Giglio Rosso di Firenze in una sorta di rivincita a dodici mesi di distanza quando le fiorentine si imposero, approfittando dell’assenza per infortunio della n. 1 castiglionese Maria Letizia Zavagli, nella finale regionale sempre al nostro circolo.

La speranza di tutti, Direttivo e soci del Circolo, è di festeggiare in casa la vittoria di un titolo che darebbe prestigio al Tennis Club Castiglionese.

Capitan Andrea Rosadini con le atlete Maria Letizia Zavagli, Anna Maria De Nunzio, Chiara Ballotti, Laura Casagni e Federica Canneti contano sull’apporto del pubblico delle grandi occasioni: obiettivo è riempire la tribuna per far sentire il calore “sportivo” del pubblico castiglionese.

Dalle ore 15 in poi il circolo ospiterà anche la gara di spareggio per la promozione in D1 della squadra maschile. I ragazzi del Tennis Club Castiglionese ospiteranno gli atleti dello SC Valdelsa in un incontro secco, dentro o fuori.

Capitan Simone Lunghini proverà a guidare i propri ragazzi ad una promozione ambita dal Direttivo e da tutto il circolo: Marco Castello, Pierpaolo Costabile, Simone Cecchini, Roberto Moretti, Maurizio Bertocci e Fabrizio Sarrini sono attesi alla gara della vita e potranno contare anche loro sul sostegno del proprio pubblico ! Tutti i soci del circolo e tutti gli appassionati di tennis sono invitati al Tennis Club Castiglionese per godersi una giornata di grande tennis: obiettivo sarà quello di riempire la tribuna del campo n. 1 !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tc Castiglionese, domenica finalissima regionale femminile e spareggio promozione maschile

ArezzoNotizie è in caricamento