rotate-mobile
Sport Castiglion Fiorentino

Tc Castiglionese al via venerdì la 24 ore di tennis

Alle ore 19 di venerdì 19 luglio il sindaco Mario Agnelli taglierà il nastro e darà il via alla 6° edizione della 24 ORE di tennis e non solo

Al Tennis Club Castiglionese si stanno ultimando i preparativi per la festa più importante del circolo.

Alle ore 19 di venerdì 19 luglio il sindaco Mario Agnelli taglierà il nastro e darà il via alla 6° edizione della 24 ORE di tennis e non solo.

L'edizione n 6 sarà come al solito piena di appuntamenti e curata nei minimi dettagli.
Oltre alla maratona ininterrotta di tennis della durata di 24 ore (dalle ore 19.00 di venerdì 19 alle ore 19 di sabato 20 luglio e già con oltre 120 iscritti), il tempo sarà scandito da una serie di eventi collaterali come al solito imperdibili.

La serata clou sarà quella del venerdì con tanti soci presenti ed un programma spettacolare in stile hawaijano: Cocktail Aperitivo "Hawaijan dream", Cena a buffet con tema “Hawaii", open bar e dalle 22 “Hawaijan Party” animato da Dj Mr. Leo e Fabio Donati ! La 24 ore sarà fotografata e ripresa da Andrea Viti Photographer.

Quest'anno abbiamo voluto dare il nostro piccolo contributo ecologico creando una cena ecosostenibile. Infatti per la cena verranno utilizzate solo stoviglie, piatti e tovaglioli ecocompatibili.
Il tennis sarà comunque la catena che legherà ininterrottamente tutte le 24 ore della festa. Quest’anno alle ore 19 avremo tutti i campi pieni per il partitone inaugurale. Il campo 1 vedrà impegnati il sindaco Mario Agnelli assieme ai 2 Vice Presidenti del TC Castiglionese Alessandro Rotelli e Leonardo Grifoni, mentre sui campi 2 e 3 si potrà assistere all’esibizione spettacolo con tutti gli agonisti del circolo in campo! Sui campi 4 e 5 i protagonisti saranno i nostri tennisti più piccoli della Scuola Tennis.

In ogni campo saranno presenti tutti i membri del nostro staff tecnico.
La chiusura della 24 ore di tennis vedrà impegnati in campo tutto il Consiglio Direttivo e tanti soci che hanno contribuito all’organizzazione dell’evento con in testa Cristina Turchetti, consigliera e organizzatrice della 24 ore di tennis,

L’arredamento esterno, come sempre una chicca, sarà la sorpresa da scoprire come ogni anno ad ogni nuova edizione ed è curato per il verde anche quest’anno da GardenAR.

La 24 ore è ornai uno dei fiori all’occhiello del Tennis Club Castiglionese. Cristina Turchetti, membro del Direttivo e organizzatrice dell’evento, è da mesi al lavoro assieme ai suoi più stretti collaboratori per l’ideazione e l’organizzazione dell’edizione 2019. Essendo la festa di tutto il circolo, ogni anno assistiamo al gran lavoro svolto nei mesi precedenti l’evento da parte delle commissioni composte da soci volontari che dedicano con passione parte del loro tempo per far si che la festa si superi e siamo sicuri che anche l’edizione 2019 sarà una festa indimenticabile per tutti !

La serata del venerdì vedrà impegnati in cucina e negli stand, oltre a tanti soci, anche Stefania Battaglini e altri collaboratori di Koiné insieme a tutti i ragazzi del progetto ViVa il tennis, ormai un punto fermo nella vita del Tennis Club Castiglionese !


Il Consiglio Direttivo del Tennis Club Castiglionese coglie l’occasione per ringraziare pubblicamente tutti i soci, Koiné e tutti i componenti del progetto ViVa che hanno contribuito alla realizzazione della 24 ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tc Castiglionese al via venerdì la 24 ore di tennis

ArezzoNotizie è in caricamento