rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

A tavola con mister Dal Canto. Venerdì l'evento di Orgoglio Amaranto, aperte le prenotazioni

A tavola con Alessandro Dal Canto. L'allenatore dell'Arezzo sarà l'ospite d'onore della cena di autofinanziamento che Orgoglio Amaranto ha organizzato per dopodomani, venerdì 26 ottobre, presso Villa Severi, in via Francesco Redi, grazie al...

A tavola con Alessandro Dal Canto. L'allenatore dell'Arezzo sarà l'ospite d'onore della cena di autofinanziamento che Orgoglio Amaranto ha organizzato per dopodomani, venerdì 26 ottobre, presso Villa Severi, in via Francesco Redi, grazie al patrocinio della Provincia per il progetto WeAr.

La conviviale avrà inizio alle ore 20.30 e prevede un contributo di 20 euro per gli adulti e di 10 euro per gli under 14. Nel prezzo sono comprese tutte le portate, dall'antipasto al dolce, e anche le bevute.

E' obbligatoria la prenotazione, entro venerdì alle ore 13, presso i seguenti punti amaranto: orologeria Pernici (via Cavour 54); tabaccheria Giotto (piazza Giotto 9); panetteria gastronomia Fonterosa (via Anconetana 28).

Orgoglio Amaranto, oltre a ringraziare la Società Sportiva Arezzo per la collaborazione e mister Dal Canto per la disponibilità, invita tutti gli sportivi, iscritti al comitato e non, a partecipare all'iniziativa. Si tratta di un'occasione importante per raccogliere fondi da utilizzare per l'allestimento dei numerosi eventi in calendario per le prossime settimane.

Forza Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A tavola con mister Dal Canto. Venerdì l'evento di Orgoglio Amaranto, aperte le prenotazioni

ArezzoNotizie è in caricamento