rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Tanti auguri Moscardelli!!! Compleanno con "sorpresa" per il capitano

Tanti auguri Moscardelli!! Il capitano amaranto festeggia oggi il suo 37esimo compleanno (auguri!) e non sono mancati i messaggi di buon compleanno e di stima per il numero 9 dell'Arezzo. Pagine Facebook, ma anche quotidiani, emittenti tv e...

Tanti auguri Moscardelli!! Il capitano amaranto festeggia oggi il suo 37esimo compleanno (auguri!) e non sono mancati i messaggi di buon compleanno e di stima per il numero 9 dell'Arezzo. Pagine Facebook, ma anche quotidiani, emittenti tv e ovviamente il cavallino insieme ai suoi tifosi si sono fatti sentire con messaggi di auguri.

Il gesto più bello e sicuramente affettuoso però è stato quello di Alberto Muccifora. Alberto questo pomeriggio si è presentato allo stadio Comunale di Civitella in Val di Chiana dove la prima squadra ha sostenuto l'allenamento. Come già accaduto altre volte Alberto si è fermato a seguire l'allenamento, ma questa volta con sè aveva portato una torta dove campeggiava la scritta "bomber". Alberto ha voluto così augurare un buon compleanno al proprio beniamino con la speranza magari che il gesto possa pure portare fortuna a Moscardelli e all'Arezzo a partire dalla trasferta di domenica prossima a Pontedera con il Tuttocuoio.

Complimenti ad Alberto, ma soprattutto di nuovo tanti auguri a Davide Moscardelli sicuramente un calciatore fuori dagli schemi che ha saputo far breccia nel cuore dei tifosi amaranto.



Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanti auguri Moscardelli!!! Compleanno con "sorpresa" per il capitano

ArezzoNotizie è in caricamento