rotate-mobile
Sport

Taglio del nastro per il primo centro sportivo amaranto: le Caselle a disposizione dell'U.S. Arezzo

"L’Unione Sportiva Arezzo è lieta di poter comunicare che a partire da venerdì 15 dicembre il centro sportivo delle “Caselle” sarà completamente a disposizione di tutte le formazioni amaranto, compresa la prima squadra allenata da mister Massimo...

"L’Unione Sportiva Arezzo è lieta di poter comunicare che a partire da venerdì 15 dicembre il centro sportivo delle “Caselle” sarà completamente a disposizione di tutte le formazioni amaranto, compresa la prima squadra allenata da mister Massimo Pavanel".

E' questo il messaggio apparso sul sito internet dell'U.S. Arezzo e attraverso il quale viene ufficializzato l'accordo riguardante Le Caselle da parte della società calcistica.

"L’Unione Sportiva Arezzo è lieta di invitare tutta la cittadinanza al taglio del nastro ufficiale del primo centro sportivo amaranto che avrà luogo venerdì 15 dicembre alle ore 10:30 - prosegue la nota - Un momento storico da condividere con tutta la città e al quale seguiranno nei prossimi mesi numerose iniziative. La Società ringrazia per l’apporto dato nel corso di questi mesi l’amministrazione comunale e l’impresa Green Grass per i lavori svolti al manto erboso. Una nuova casa per l’Arezzo e, soprattutto, per il suo settore giovanile, che nel futuro prossimo avrà sempre più importanza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglio del nastro per il primo centro sportivo amaranto: le Caselle a disposizione dell'U.S. Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento