rotate-mobile
Sport

Supplementari fatali, il Pratovecchio si arrende al Camaiore (2-0)

I supplementari sono fatali ad un Pratovecchio che vede allontanarsi (per adesso) il sogno Eccellenza. Contro il Camaiore, sul neutro di Agliana, i rossoneri di Dimitri Bronchi cadono 2-0. Al 90' il punteggio è fermo sullo 0-0. Si va ai...

I supplementari sono fatali ad un Pratovecchio che vede allontanarsi (per adesso) il sogno Eccellenza. Contro il Camaiore, sul neutro di Agliana, i rossoneri di Dimitri Bronchi cadono 2-0.

Al 90' il punteggio è fermo sullo 0-0. Si va ai supplementari che saranno fatali. Al 98' Tosi sblocca l'incontro. Non c'è tempo di reagire per il Pratovecchio che Sorbini viene espulso. Il Camaiore controlla e amministra trovando al 112' sempre con Tosi il 2-0. Il Pratovecchio si ferma, il Camaiore va in finale contro lo Sporting Cecina. Chi vince va in Eccellenza, chi perde può sperare nel ripescaggio.

Davvero un peccato per i casentinesi. I rossoneri va anche detto che sono arrivati all'incontro con il Camaiore con le pile quasi scariche tra lo spareggio con il Foiano concluso ai supplementari e i playoff. Un ko che comunque non cancella una stagione di assoluto valore per il Pratovecchio.

Chi sorride è Roberto Fani. Il tecnico aretino supera nella partita di andata il Classe per 3-0 nel match di andata. Una ipoteca importante per la Sinalunghese che ha più di un piede in serie D. Domenica il ritorno a Sinalunga. Davvero un bel risultato per Fani che già in passato con la Sansovino riuscì ad accedere alla D tramite i playoff.

CAMAIORE: Pardini, Dalle Luche, Bugliani, Barbetti, Bertoli, Contipelli, D'Alessandro, D'Antongiovanni, Tosi, Seghi, Soldani.

Allenatore: Mirko Pieri.

PRATOVECCHIO: Vestri, Cellai, Capacci A., Benucci, Ricci, Conti, Cipriani, Vangelisti L., Fabrizi, Capacci M., Sorbini.

Allenatore: Dimitri Bronchi.

Arbitro: Iannuzzi di Firenze (Magherini di Prato e Pulcinelli di Siena).

Reti: 98' rig. Tosi, 112' Tosi.

Note - Espulso: al 99' Sorbini.

Fonte tabellino almanaccocalciotoscano.it

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supplementari fatali, il Pratovecchio si arrende al Camaiore (2-0)

ArezzoNotizie è in caricamento