rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Striscia lo striscione fa tappa ad Arezzo

Gli aretini saranno protagonisti nella puntata di "Striscia lo striscione" la rubrica che ogni settimana porta alla ribalta nazionale i tifosi di tutta Italia con i loro striscioni e le interviste realizzate dal comico toscano. Questa mattina...

Gli aretini saranno protagonisti nella puntata di "Striscia lo striscione" la rubrica che ogni settimana porta alla ribalta nazionale i tifosi di tutta Italia con i loro striscioni e le interviste realizzate dal comico toscano.

Questa mattina infatti Militello e un operatore sono stati avvistati in centro ad Arezzo. Qualche domanda ai passanti prima delle classiche interviste del prepartita che saranno registrare fuori dal "Città di Arezzo", nei pressi di Viale Gramsci.

arezzo-spal (1)Arezzo e l'US Arezzo tornano ancora una volta sugli schermi di una tv nazionale dopo gli exploit più o meno recenti di Ezio Capuano, dalla frase sulle checche fino alla registrazione di Nicolò Sperotto. Come non dimenticare poi il treno della protesta di Figline, il joystick di Montemurlo o le maschere di Ray Charles.

Appuntamento lunedì prossimo, 21 dicembre, alle ore 20:45 per una nuova puntata di "Striscia lo striscione".

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscia lo striscione fa tappa ad Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento