rotate-mobile
Sport

Stirbei come Lewandowski. Cinque reti e il Montagnano conquista i tre punti

Si coccola il suo bomber il Montagnano che guadagna la ribalta a livello provinciale e forse anche qualcosa di più. Costel Stirbei, classe 1984, prelevato in estate dal Montecchio ha ripagato in appena 90' la fiducia di mister Bracciali e del...

Si coccola il suo bomber il Montagnano che guadagna la ribalta a livello provinciale e forse anche qualcosa di più.

Costel Stirbei, classe 1984, prelevato in estate dal Montecchio ha ripagato in appena 90' la fiducia di mister Bracciali e del presidente Borgogni. Fino ad oggi non era ancora riuscito a mettere la sua firma sulle reti siglate dalla propria squadra, ma c'è da giurare che Costel ricorderà a lungo questa giornata di campionato.

Sono tutte di Stirbei le marcature che hanno regalato alla formazione della Valdichiana la vittoria nel match interno con la Fratticciola. Cinque reti che lo fanno entrare di diritto nella storia del club di Montagnano e in quella del calcio regionale.

Montagnano_acquisti2015Una domenica da protagonista. Stirbei aveva subito trovato il feeling con la porta avversaria firmando una doppietta in appena 15' di gioco. La Fratticciola nonostante fosse riuscita a rimettersi in carreggiata è poi franata sotto i colpi dell'attaccante del Montagnano che non contento della tripletta ha poi calato il poker e infine la cinquina andando a scomodare il paragone con Robert Lewandowski.

La Fratticciola non è certo il Wolfsburg e nemmeno la Lupa Roma che pochi giorni fa ha incassato cinque reti da Scappini del Pontedera, ma a Montagnano poco importa. La società del presidente Borgogni si coccola il suo bomber, un attaccante che nelle ultime stagioni in Seconda Categoria ha trovato la porta come pochi.

Articoli correlati:

Dilettanti, tutti i risultati dell'ultima giornata dalla Serie D alla Terza Categoria

La classifica

I marcatori Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stirbei come Lewandowski. Cinque reti e il Montagnano conquista i tre punti

ArezzoNotizie è in caricamento