rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Stefano Cusin al Wolverhampton. Sarà il vice di Walter Zenga

Cresce la pattuglia di tecnici italiani in Inghilterra. Stefano Cusin, aretino d'adozione, è infatti entrato a far parte dello staff tecnico di Walter Zenga, nuovo allenatore del Wolverhampton. L'ex tecnico della Samp ha firmato nei giorni...

Cresce la pattuglia di tecnici italiani in Inghilterra. Stefano Cusin, aretino d'adozione, è infatti entrato a far parte dello staff tecnico di Walter Zenga, nuovo allenatore del Wolverhampton.

L'ex tecnico della Samp ha firmato nei giorni scorsi per il club della seconda serie inglese, uno dei più antichi essendo stato fondato nel 1877 e tra i fondatori della Football League.

Un giramondo del pallone Stefano Cusin. Nato in Canada da genitori italiani, Cusin ha girato il mondo giocando a calcio prima di intraprendere nel 1991 la carriera di allenatore. Nel suo curriculum anche esperienze con Arezzo e Montevarchi seguite da quelle con la nazionale under 20 del Camerun, l'Acada Sport al Torneo di Viareggio, Congo e Botev Plovdiv.

Nel 2010 ecco la vittoria nel campionato libico con Al Ittihad e nel 2015 ben quattro trofei con l'Ahli al-Khalil: Coppa di Palestina, Coppa di Lega Palestinese, Supercoppa di Palestina e Supercoppa West Bank. Adesso una nuova avventura con l'obiettivo di ripotare in Premier un club come i "lupi". Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Cusin al Wolverhampton. Sarà il vice di Walter Zenga

ArezzoNotizie è in caricamento