rotate-mobile
Sport

StarVolley Vbt Sansepolcro: il report dell'ultimo incontro

Altra sconfitta per le ragazze di coach D'Agostino della StarVolley Vbt Sansepolcro, penalizzate dall'assenza di Alberti e Ronti F. Per cause lavorative è ancora Gnassi, Polidori e Butteri ancora infortunate. Primo set vinto per 18-25 con ottime...

Altra sconfitta per le ragazze di coach D'Agostino della StarVolley Vbt Sansepolcro, penalizzate dall'assenza di Alberti e Ronti F. Per cause lavorative è ancora Gnassi, Polidori e Butteri ancora infortunate. Primo set vinto per 18-25 con ottime prestazione di Bellucci e Ronti J. Gli altri tre set giocati punto su punto con il fiato sospeso hanno visto prevalere le ragazze di Rivotorto.

Troppe assenze, troppi infortuni portano le ragazze dello Star Volley a dover affrontare le gare adattandosi a ricoprire ruoli non propri! Buona la prestazione di Giorni, che nonostante l'assenza dal campo per più di un anno riesce a mantenere alto il livello in seconda linea e con esperienza a riportare anche qualche punto in attacco. Si è vista massima concentrazione e voglia di non far cadere la palla da entrambi sestetti e questo viene dimostrato dalle due ore di partita.

As Rivotorto - StarVolleyVbtSansepolcro 3-1 (18-25, 25-22, 25-22, 25-22)

Bellucci (26) Ronti J. (15) Ranieri (7) Giorni (5) Frangipani, Rosi (4) Lazzerini (1) Chimenti (4), D’agostino (1) Milli (ricezione positiva 69% e ricezione perfetta 38%) , Masini (N.e)

"Le difficoltà non mancano ma sicuramente con i rientri dagli infortuni e la rosa al completo potremo togliersi qualche soddisfazione in più! Per il girone di ritorno non avremo scuse.Per ora tanto lavoro e tanto spirito di squadra!" le parole dell'accompagnatore Fabio Donnini.

Nei prossimi tre turni le vedremo impegnate in tre derby Gherardi carto Edit Città di Castello, San Giustino Volley e Gsd Pallavolo Sansepolcro e Selci

In Evidenza

Potrebbe interessarti

StarVolley Vbt Sansepolcro: il report dell'ultimo incontro

ArezzoNotizie è in caricamento