rotate-mobile
Sport

Stadio e campi allenamento: confronto tra OA, gruppi Curva Minghelli e amministrazione

Sono stati questi alcuni dei punti discussi durante l’incontro che si è svolto questa mattina e che ha visto protagonisti rappresentanti di Orgoglio Amaranto, gruppi organizzati della Curva Minghelli e l’amministrazione comunale. Questo il...

Sono stati questi alcuni dei punti discussi durante l’incontro che si è svolto questa mattina e che ha visto protagonisti rappresentanti di Orgoglio Amaranto, gruppi organizzati della Curva Minghelli e l’amministrazione comunale.

Questo il comunicato stampa diffuso poco fa.

''I rappresentanti del Consiglio Direttivo del Comitato Orgoglio Amaranto e una rappresentanza dei gruppi organizzati dei tifosi della Curva Sud "Lauro Minghelli", sono stati ricevuti questa mattina dal Sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli e dall'Assessore con delega allo sport, Lucia Tanti.

Gli argomenti del colloquio sono stati la gestione dello stadio Comunale "Città di Arezzo", la cui convenzione va in scadenza fra pochi mesi, e le soluzioni logistiche per gli allenamenti delle squadre dell'Us Arezzo, da risolvere vista la comunemente riconosciuta insufficienza della soluzione di via Arno e Montefeltro, unica possibile ad inizio stagione, ma obiettivamente da rivedere nei prossimi mesi, per andare a migliorare le attuali condizioni di lavoro delle squadre amaranto.

Dai rappresentanti della pubblica amministrazione sono arrivate le più ampie aperture per andare a ricercare, a stretto giro, le migliori soluzioni possibili perché lo sfruttamento delle strutture esistenti, e il reperimento delle nuove, vadano incontro alle esigenze della società e della piazza. I rappresentanti dei tifosi vogliono ringraziare l'amministrazione per il fattivo incontro di questa mattina, oltre che per l'apertura e la propositività riscontrata''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio e campi allenamento: confronto tra OA, gruppi Curva Minghelli e amministrazione

ArezzoNotizie è in caricamento