Nuovo sponsor per la Scuola Basket Arezzo, Amen sostiene la squadra del campionato di serie C

La Scuola Basket Arezzo è orgogliosa di annunciare l’accordo con AMEN per la sponsorizzazione principale della prima squadra che parteciperà al Campionato di Serie C Silver e della squadra partecipante al campionato di Promozione. AMEN ha scelto...

La Scuola Basket Arezzo è orgogliosa di annunciare l’accordo con AMEN per la sponsorizzazione principale della prima squadra che parteciperà al Campionato di Serie C Silver e della squadra partecipante al campionato di Promozione. AMEN ha scelto di abbinare il proprio prestigioso nome a quello della società amaranto diventando quindi il Main Sponsor della Scuola Basket Arezzo. Il marchio AMEN comparirà dunque sulle maglie da gioco degli atleti amaranto in qualità di sponsor principale e la stessa società amaranto assumerà la denominazione di “AMEN SCUOLA BASKET AREZZO”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
L’accordo siglato prevede, oltre ad una serie di attività di co-marketing e di promozione che saranno sviluppate congiuntamente nei prossimi mesi, la presenza del marchio AMEN sui principali strumenti pubblicitari della Scuola Basket Arezzo, all’interno del Palazzetto di San Lorentino dove si disputeranno le partite di Serie C Silver e sui canali web ufficiali del club.

“Siamo onorati di poter avere sulle nostre maglie il marchio AMEN come sponsor principale – sottolinea Mauro Castelli, Presidente della Scuola Basket Arezzo – si tratta di un’azienda radicata sul territorio aretino che in brevissimo tempo ha saputo imporsi a livello nazionale ed internazionale diventando uno dei più importanti operatori del proprio settore. Grazie anche all’accordo siglato con AMEN ora siamo pronti ad affrontare nel migliore dei modi la nuova stagione sportiva che si preannuncia stimolante e speriamo ricca di soddisfazioni per tutti con la partecipazione dopo anni di purgatorio ad un campionato prestigioso come quello di Serie C Silver, quarta serie nazionale. Un matrimonio che ci rende doppiamente orgogliosi perché il marchio AMEN, ci ha già accompagnato come sponsor principale del Trofeo Guidelli svoltosi nel Maggio scorso e che ha permesso a 650 atleti e le rispettive famiglie di conoscere Arezzo ed il nostro territorio in una tre giorni di gioco e divertimento. E la scelta di AMEN di entrare al nostro fianco nel mondo della pallacanestro ci rende davvero felici perché condivide gli obiettivi e la filosofia di una società storica come la nostra. Sono sicuro che questa partnership potrà regalare sia alla SBA sia ad AMEN grandi soddisfazioni e mettere le basi per lo sviluppo di un rapporto duraturo nel tempo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Telefonate con offese e insulti omofobi dopo la partecipazione a 4 Ristoranti": il racconto di Mariano

  • Schianto in moto, muore a 39 anni Thomas Lorenzetti

  • Insetti in casa: scutigera, perché conviene non ucciderla

  • Morto durante un giro in moto: l'amico Gamurrini ha tentato di salvarlo. Agnelli: "Sconvolti"

  • Spunta una "spada nella roccia" in provincia di Arezzo

  • Esami di guida, ipotesi rivoluzione: candidato solo in auto senza esaminatore né istruttore. Protestano le autoscuole

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento