rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Sperotto torna ad Arezzo. Il terzino si allena con la Berretti

Capuano non lo ha perdonato, ma intanto Nicolò Sperotto è tornato ad Arezzo. L'autore della registrazione nello spogliatoio di Lucignano era stato allontanato all'indomani del ko per 4-1 in casa con la Carrarese. "Non potevamo fare altrimenti"...

Capuano non lo ha perdonato, ma intanto Nicolò Sperotto è tornato ad Arezzo.

L'autore della registrazione nello spogliatoio di Lucignano era stato allontanato all'indomani del ko per 4-1 in casa con la Carrarese. "Non potevamo fare altrimenti" disse Capuano che ieri in conferenza stampa ha ribadito il concetto sottolineando che si è trattato di una ragazzata, ma la via del perdono è ancora molto lunga. La società questo pomeriggio ha accolto il ritorno di Nicolò Sperotto. Il terzino è sceso in campo con la Berretti di mister Alessandria.

Difficile dire cosa accadrà lunedì quando riprenderà anche la preparazione della prima squadra. Da una parte c'è l'Arezzo che vorrebbe la rescissione del contratto, dall'altra il giocatore che chiede il reintegro in rosa e il perdono del suo allenatore come hanno mostrato Le Iene nel servizio di Giulio Golia.

In mezzo a tutto questo c'è la sentenza del Collegio Arbitrale che si pronuncerà tra un mese circa. La pratica stando a quanto affermato dagli uffici di Viale Gramsci ha la massima priorità, ma va dato tempo al Collegio di analizzare bene la vicenda, o per meglio dire il caso mediatico.

Capuano dal canto suo ha ripetuto più volte di considerare il gesto di Sperotto una "ragazzata" tuttavia secondo il mister " è intollerabile che un ragazzo di 20 anni registri il suo allenatore dentro lo spogliatoio per poi deriderlo". La società amaranto nonostante il pressing de Le Iene, di Striscia la notizia, assocalciatori e altri appelli al perdono, non ha cambiato idea ed è rimasta fedele al proprio tecnico che non vuole più Sperotto nella propria squadra. L'allenamento di Sperotto con la Berretti semmai è un passo in avanti che all'Arezzo servirà soprattutto per evitare noie legali. Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sperotto torna ad Arezzo. Il terzino si allena con la Berretti

ArezzoNotizie è in caricamento