rotate-mobile
Sport

Sinergy irresistibile per Castelfiorentino

Synergy alla grande su Castelfiorentino, con una gara giocata in testa dall’inizio alla fine. Gli ospiti, squadra di grande esperienza, sono costretti a cedere alla freschezza e volontà dei ragazzi di Caimi che nonostante la panca corta hanno...

Synergy alla grande su Castelfiorentino, con una gara giocata in testa dall’inizio alla fine. Gli ospiti, squadra di grande esperienza, sono costretti a cedere alla freschezza e volontà dei ragazzi di Caimi che nonostante la panca corta hanno profuso un'energia folgorante, senza cali, nemmeno quando ad inizio 4° Castelfiorentino ha messo tutta l’energia per riagganciare il risultato. Niente da fare stasera contro i ragazzi valdarnesi, bravi a tenere l’ondata e mantenere il vantaggio meritevolmente costruito nei tre tempini precedenti.

Un primo quarto - è il resoconto in casa Synergy - che scorre via punto a punto con le due squadre ottime dalla distanza fino al nostro vantaggio in chiusura per la precisione al tiro, +5.

Giochiamo bene ed allunghiamo subito, Castelfiorentino aggressivo, “battibecco” tra arbitri e panchina arancio verde con espulsione per Caimi e ospiti che mettono a segno i tiri concessi. Sbandamento tra le nostre file e avversari che accorciano decisamente; ci riassestiamo quasi subito. Che carattere i nostri ragazzi! Facciamo la gara ed allunghiamo di nuovo decisi, + 12 alla metà.

Castelfiorentino in pressing da subito ed evidente recupero, time out poco dopo due minuti, buono il rientro, conteniamo la folata ospite e riprendiamo in mano la gara +15.

Ultimo quarto con Castelfiorentino a dar fondo all’esperienza, concediamo peso e cm, ma siamo veloci e bravi in difesa, ribattiamo colpo su colpo e teniamo un buon vantaggio di sicurezza: un tondo + 10 al fischio finale.

Parziali :22-17 22-15 18-15 10-15 Tabellini:

CASTELFIORENTINO

DELLI, CARRI 12, CANTINI, DALY 2, MANETTI 17, CORBINELLI 11, TOZZI, PAPI, TAITI 13, MONTAGNANI 7, MAESTRINI ne.

ALL BAGNOLI

SYNERGY

DAINELLI ne, MECAJ 2, BUCCIOLINI 5, INNOCENTI 4, DIAW 8, FONTANI 15, CALOSI 18, CARDO 9, CECCHERINI 11, FANTONI ne.

ALL CAIMI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sinergy irresistibile per Castelfiorentino

ArezzoNotizie è in caricamento