rotate-mobile
Sport

Simone David, Tiberio Velocci e Francesco Cangi: i nuovi arrivi in casa Sansepolcro

La Vivi Altotevere Sansepolcro comunica che in data odierna, sabato 22 ottobre 2016, sono stati perfezionati i tesseramenti dei calciatori Simone David, Tiberio Velocci e Francesco Cangi. Simone David, portiere classe 1993, torna a Sansepolcro...

La Vivi Altotevere Sansepolcro comunica che in data odierna, sabato 22 ottobre 2016, sono stati perfezionati i tesseramenti dei calciatori Simone David, Tiberio Velocci e Francesco Cangi.

  • Simone David, portiere classe 1993, torna a Sansepolcro dopo aver già vestito la maglia bianconera nella stagione 2010-2011. Vanta esperienze in serie D ad Ancona, Arezzo e San Donato Tavarnelle e nei professionisti a Bassano.
  • Tiberio Velocci, seconda punta/trequartista classe 1995, è cresciuto nelle giovanili del Genoa per poi passare in Lega Pro con l’Ancona. Con la primavera del Genoa, nel 2015, ha realizzato 16 reti tra campionato, Coppa e Torneo di Viareggio.
  • Francesco Cangi, difensore classe 1982, è cresciuto nelle giovanili del Sansepolcro dove è tornato la scorsa stagione. A seguito di un infortunio ha affrontato la preparazione estiva in gruppo ed è perfettamente recuperato. In carriera ha vestito la maglia di Arezzo, Sora, Spal, Massese, Lucchese, Gallipoli, Verona, Cremonese, Perugia ed Ancona con oltre 300 presenze fra serie B, Lega Pro e serie D.

Tutti e tre saranno già a disposizione del tecnico Marco Schenardi per la gara di lunedì 24 ottobre a Città di Castello contro lo Sporting Trestina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simone David, Tiberio Velocci e Francesco Cangi: i nuovi arrivi in casa Sansepolcro

ArezzoNotizie è in caricamento