rotate-mobile
Sport

Siena-Arezzo, via alla prevendita per il derby. Tutte le info

Il sito della Robur Siena ha pubblicato le modalità di acquisto dei tagliandi in prevendita. Ad Arezzo è possibile acquistare i tagliandi presso la Tabaccheria Mogliecci in via Garbasso (0575 350912). Il prezzo per i tagliandi del settore...

Il sito della Robur Siena ha pubblicato le modalità di acquisto dei tagliandi in prevendita.

Ad Arezzo è possibile acquistare i tagliandi presso la Tabaccheria Mogliecci in via Garbasso (0575 350912).

Il prezzo per i tagliandi del settore ospiti è di 12 euro (prezzo unico e comprensivo di diritti di prevendita). Termine ultimo le ore 19 di sabato 25 novembre 2017. Le persone residenti nella provincia di Arezzo, sia i possessori di Tessera del Tifoso, Supporter Card o Fidelity Card che i non fidelizzati, potranno acquistare in prevendita i tagliandi esclusivamente per il settore ospiti, anche optando per l’acquisto online.

Per questa partita, su indicazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, si dispone l’incedibilità dei titoli d’ingresso (cambio nomintivo). Vista la connotazione di profilo di rischio attribuita alla gara da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la Robur Siena informa di dover attendere le decisioni del G.O.S. in merito alla eventuale distribuzione il giorno della partita dei tagliandi rimasti invenduti di tutti i settori dello Stadio “Artemio Franchi”, con l’esclusione del settore ospiti, in favore dei tifosi ospiti, compresi quelli residenti nella provincia di Arezzo, presso tutti i punti vendita comprese le biglietterie in prossimità dello stadio “Artemio Franchi” di Siena. Nel caso tale ipotesi venga approvata dal G.O.S., sarà consentito l’acquisto dei tagliandi invenduti sia ai possessori di Tessera del Tifoso, Supporter Card, Fidelity Card o non fidelizzati. Per ulteriori informazioni relativi ai punti vendita e per l’acquisto on line dei tagliandi è possibile consultare direttamente il sito www.ciaotickets.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siena-Arezzo, via alla prevendita per il derby. Tutte le info

ArezzoNotizie è in caricamento