rotate-mobile
Sport

Siena-Arezzo, prevendita boom. I tifosi amaranto fanno incetta di biglietti

E' partita a gonfie vele la prevendita dei biglietti per la trasferta di domenica a Siena (calcio d'inizio alle ore 20.30). I tifosi amaranto stanno andando al di là delle previsioni: a oggi sono quasi 300 i biglietti già acquistati e, continuando...

E' partita a gonfie vele la prevendita dei biglietti per la trasferta di domenica a Siena (calcio d'inizio alle ore 20.30). I tifosi amaranto stanno andando al di là delle previsioni: a oggi sono quasi 300 i biglietti già acquistati e, continuando di questo passo, è probabile che venga disposto l'accesso anche al terzo settore della curva ospiti, alzando la disponibilità da 646 a 952 posti.

I tagliandi sono disponibili sul circuito CiaoTickets sia online, sia nel punto vendita di via Trasimeno, presso la tabaccheria di Roberto Corsi (Tel. 0575 908063). A tal proposito, si ricorda che la tabaccheria sabato resterà chiusa, mentre domani farà orario continuato dalle ore 8 alle 19.30.

Il prezzo praticato nel settore ospiti è di € 12,00 (prezzo unico e comprensivo di diritti di prevendita). Entro le ore 19 di sabato soltanto i possessori di Tessera del Tifoso, Supporter Card o Fidelity Card rilasciate da Ss Arezzo o Us Arezzo, residenti nella provincia di Arezzo, potranno acquistare in prevendita i tagliandi per il settore ospiti, anche optando per l’acquisto online. I possessori di card rilasciate da altre società di calcio non avranno diritto all'acquisto.

La Card può essere sottoscritta presso la segreteria della Società Sportiva Arezzo nei seguenti orari: dal mercoledì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30, escluso festivi. E' necessario presentarsi di persona per richiedere la Card, che ha un costo di 10€. Al termine della registrazione sarà possibile acquistare il biglietto per Siena-Arezzo. La Card è personale e deve essere sottoscritta da tutti coloro che hanno superato i 14 anni di età.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siena-Arezzo, prevendita boom. I tifosi amaranto fanno incetta di biglietti

ArezzoNotizie è in caricamento