rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Sfida ai playoff per il Volley Arno

Prima gara dell'anno nuovo ed è subito sfida playoff: il Volley Arno Montevarchi si prepara alla trasferta sul campo del Blu Volley Quarrata, la terza in classifica che ospita la quarta con un solo punto a separarle. Si gioca sabato 9 gennaio alle...

Prima gara dell'anno nuovo ed è subito sfida playoff: il Volley Arno Montevarchi si prepara alla trasferta sul campo del Blu Volley Quarrata, la terza in classifica che ospita la quarta con un solo punto a separarle. Si gioca sabato 9 gennaio alle 21 per l'11° giornata del campionato di Serie B2.

Le montevarchine sono andate sempre a punti nelle ultime quattro partite disputate, chiudendo il 2015 con la vittoria sulla Fiorentina Rinascita del 19 dicembre scorso. Quarrata viene da tre vittorie consecutive e nell'ultimo periodo si è imposta come una delle formazioni più in forma del torneo risalendo fino alla zona playoff, in terza posizione dietro Montespertoli e Pontedera. Per le rossoblù di Piazzese sarà l'occasione migliore per misurarsi dopo la pausa e tentare di strappare qualche punto a una diretta avversaria, prima delle due sfide al Cus Siena e alla capolista Montespertoli che chiuderanno il girone di andata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfida ai playoff per il Volley Arno

ArezzoNotizie è in caricamento