rotate-mobile
Sport

Settore giovanile Sansepolcro: due vittorie, un pareggio e una sconfitta

Torna a sorridere la Juniores Nazionale di mister Maurizio Falcirnelli che allo "Stadio Tevere" ha battuto nel weekend il Gavorrano per 2-0. I gol sono stati segnati da Lorenzo Bindi, che di sinistro ha trafitto il portiere ospite dopo una bel...

Torna a sorridere la Juniores Nazionale di mister Maurizio Falcirnelli che allo "Stadio Tevere" ha battuto nel weekend il Gavorrano per 2-0. I gol sono stati segnati da Lorenzo Bindi, che di sinistro ha trafitto il portiere ospite dopo una bel cross proveniente dalla fascia sinistra, e da Matteo Barbagli che ha approfittato di un'indecisione difensiva. Pareggio a reti bianche per gli Allievi di mister Vincenzo Varriale nell'incontro con il San Sisto. Risultato che, per quanto visto nell'intero arco della partita, ci può stare con entrambe le squadre che hanno avuto le loro occasioni di passare in vantaggio. Sconfitta per i Giovanissimi Regionali di Mister Giacomo Falsini: a spuntarla è stato il San Sisto con il risultato di 0-3. La prestazione dei Biturgensi è stata comunque buona, che però non sono stati cinici a sfruttare le occasioni da gol che avevano creato. Vittoria per 3-0 dei Giovanissimi Sperimentali di mister Andrea Maurizi sul Pontevalleceppi. Molto buona la prestazione dei Biturgensi che hanno dominato e tenuto bene il campo per tutto l'arco della partita: le reti sono di Petrit Sejdiu, Gabriele Milanesi e Xhafer Mustafa.

Nel prossimo weekend la Juniores giocherà in trasferta a Borgo San Lorenzo contro la Fortis Juventus Sabato alle 14.30; domenica mattina, alle 10.30, gli Allievi ospiteranno la Pontevecchio mentre i Giovanissimi Regionali giocheranno a Monte Malbe. I Giovanissimi Sperimentali disputeranno la loro gara tra le mura amiche dello "Stadio Tevere" sabato pomeriggio alle 15 con il Castel del Piano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settore giovanile Sansepolcro: due vittorie, un pareggio e una sconfitta

ArezzoNotizie è in caricamento