Settima giornata di campionato per la Grm Club Arezzo

La sfida contro la vincitrice della Serie C 2015: Olimpia Firenze Volley. Sabato 26 novembre ore 21 Palamattioli via Benedetto Dei, Firenze

Redazione Arezzo Notizie
Redazione Arezzo Notizie
Invia per email  |  Stampa  |   24 novembre 2016 15:32  |  Pubblicato in Sport, Volley


È proprio il caso di dirlo: quello di sabato prossimo sarà un match contro un gigante del volley toscano per la GRM Club Arezzo. Sabato 26 novembre alle ore 21 gli aretini della pallavolo si troveranno faccia a faccia con l’Olimpia Firenze Volley, la società vincitrice dello scorso campionato di Serie C. Ci aspetta una giornata sportiva carica di emozioni e colpi di scena, in cui la GRM Club Arezzo dovrà dimostrare tutto il proprio valore, determinata a non perdere terreno in questa classifica di Serie C.

Link Classifica FIPAV Serie C Toscana
Link Calendario Stagione Serie C Toscana
COACH MORELLI: “IL CLUB AREZZO SFIDA LA CAPOLISTA”. Una settima giornata in salita è quella che dovrà disputare la GRM Club Arezzo a Firenze sabato 26 novembre. “Sabato prossimo affrontiamo la squadra che da più di un anno e mezzo domina questo girone di serie C – dichiara Mirko Morelli, coach della GRM Club Arezzo. Si intuisce subito quanto sarà arduo il match contro Olimpia Firenze Volley e quanto sarà complicato mettere in difficoltà questo eccellente team guidato dal Coach Saccardi. Ciò nonostante, come facciamo in ogni occasione, daremo il massimo per ottenere un risultato positivo”.
Il progetto sportivo Club Arezzo Volleyball Academy è possibile grazie al sostegno di GRM Infissi, DTI Industry, Chianti Banca e Ideology.

blog comments powered by Disqus