rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Serie D, Sansepolcro e Sangio nel gruppo E. Il calendario

A cinque giorni esatti dalla prima giornata di campionato la Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato i gironi e i calendari della Serie D. Rispettate le previsioni. Sansepolcro e Sangiovannese restano nel girone E, quello che da sempre...

A cinque giorni esatti dalla prima giornata di campionato la Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato i gironi e i calendari della Serie D.

Rispettate le previsioni. Sansepolcro e Sangiovannese restano nel girone E, quello che da sempre unisce toscane, umbre e laziali.

Insieme a loro Città di Castello, Città di Foligno, Gualdo Casacastalda, Gubbio, Vivi Altotevere Sansepolcro, Voluntas Spoleto, Gavorrano, Ghivizzano Borgoamozzano, Jolly & Montemurlo, Massese, Montecatini, Colligiana, Pianese, Poggibonsi, Ponsacco, Scandicci, Sangiovannese e Viareggio.

Si parte domenica 6 settembre alle 15 con il Sansepolcro di Mezzanotti che ospiterà la Voluntas Spoleto mentre la Sangiovannese di Ruotolo riceverà il Ponsacco.

Turni infrasettimanali e soste. Mercoledì 16 settembre è in programma il primo turno infrasettimanale (ore 15), il secondo invece è fissato per il 6 gennaio 2016 (ore 14:30). Il campionato si fermerà dal 20 dicembre al 5 gennaio, osservando poi un turno di riposo domenica 24 gennaio e il 27 marzo in occasione della Pasqua. Ultima giornata l'8 maggio (ore 15:00).

Serie D girone E – 1° Giornata

Città di Foligno Jolly Montemurlo 0 – 0
Ghivizzano Borgomozzano Valdinievole Montecatini 0 – 0
Gubbio Colligiana 0 – 0
Massese Gualdo Casacastalda 0 – 0
Poggibonsi Gavorrano 0 – 0
Sangiovannese Ponsacco 0 – 0
Viareggio Città di Castello 0 – 0
Sansepolcro Voluntas Spoleto 0 – 0

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Sansepolcro e Sangio nel gruppo E. Il calendario

ArezzoNotizie è in caricamento