rotate-mobile
Sport

Scocca l'ora dell'amichevole con il Monterosi. L'Arezzo testa il nuovo acquisto Varga

Dopo il lunedì di sosta concesso dal tecnico Bellucci, stamattina sono ripresi gli allenamenti dell'Arezzo sul campo di Chianciano. E nel frattempo arrivano novità dal fronte societario. Da oggi, infatti, Luigi Alberto Dini sostituisce Luca...

Dopo il lunedì di sosta concesso dal tecnico Bellucci, stamattina sono ripresi gli allenamenti dell'Arezzo sul campo di Chianciano. E nel frattempo arrivano novità dal fronte societario. Da oggi, infatti, Luigi Alberto Dini sostituisce Luca Caneschi alla guida dell'area comunicazione e dell'ufficio stampa amaranto.

Intanto la squadra oggi ha sostenuto una doppia seduta in vista dell'amichevole di domani alle 17 contro la formazione viterbese del Monterosi. La squadra laziale, che quest'anno ha chiuso al secondo posto il campionato di Serie D, sarà un avversario da non sottovalutare. Un ottimo test per gli amaranto, che servirà a mettere benzina nelle gambe in vista della sfida di Tim Cup contro la Triestina. Al Comunale si gioca sabato 29 luglio alle 18, con gli ospiti che dovranno fare a meno di due giocatori fermi ai box per infortunio: il centrocampista Fabio Meduri e il difensore Daniele Mori. Un problema al ginocchio costringerà quest'ultimo a stare fuori per almeno due mesi.

Non è da escludere che già domani possa esordire con la maglia amaranto Atila Varga, arrivato in prestito dalla Sampdoria. Il difensore classe '96, ufficializzato oggi, si è unito al gruppo, mister Bellucci potrebbe inserirlo a partita in corso per valutare la sua condizione. Il nuovo acquisto amaranto è cresciuto nelle giovanili della Juventus, per poi passare alla Sampdoria che lo acquistò nella stagione 2014/15. La scorsa stagione i blucerchiati lo hanno girato in prestito al Latina Primavera. In totale ha collezionato 40 presenze nel campionato di Primavera, segnando tre gol. Da oggi è un giocatore dell'Arezzo, in prestito fino al 30 giugno 2018.

Foto tratta da Facebook

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scocca l'ora dell'amichevole con il Monterosi. L'Arezzo testa il nuovo acquisto Varga

ArezzoNotizie è in caricamento