rotate-mobile
Sport

Scivolone della Fides sul parquet dell'Audace Pescia

Un approccio poco adatto ad una partita di questo tipo ha compromesso ben presto il risultato finale che ha visto prevalere i padroni di casa della Audace Pescia sulla Fides Montevarchi per 60-53. Pescia ha fatto prevalere esperienza e fattore...

Un approccio poco adatto ad una partita di questo tipo ha compromesso ben presto il risultato finale che ha visto prevalere i padroni di casa della Audace Pescia sulla Fides Montevarchi per 60-53.

Pescia ha fatto prevalere esperienza e fattore campo e pur non disputando la partita della vita, dopo un primo quarto di studio, ha allungato alla grande nel secondo e terzo tempino fino a portarsi quasi al più venti, situazione che ha messo fine alle speranze dei Montevarchini.

Coach Giorgio Ottaviani ci parlava di una Fides con scarsa grinta, quella che invece costituiva il marchio di fabbrica della scorsa stagione.

La famosa "bava alla bocca" non dovrà mai mancare ai giovani giallo verdi valdarnesi anche perchè in un campionato superiore come la C silver ogni squadra che affronteranno ha sicuramente tecnica e classe non trascurabile.

Niente alibi per coach Ottaviani, neanche il mezzo servizio per infortunio di Malatesta e la forzata assenza di Bonciani, occorre dare di più in termini di gioco che ieri sera è stato poco e confuso e semmai occorre impegnarsi ancora di più in difesa.

L'ultimo quarto per la verità lascia semmai un po' di amaro in bocca, visto che la Fides Web Korner-Sici ha recuperato fino al meno sette, con una sterzata al gioco e all'impegno che comunque fa ben sperare per il prossimo difficile incontro casalingo con S. Vincenzo. FIDES: Rotolo 9, Baldini 7, Caponi, Masini, Vasarri 8, Sereni 8, Batistini

3, Masciadri 12, Ottanelli 2, Donato 2, Malatesta 2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scivolone della Fides sul parquet dell'Audace Pescia

ArezzoNotizie è in caricamento