rotate-mobile
Sport

Scazzottata a fine partita: tre calciatori sanzionati nel campionato Juniores

Una partita tutt'altro che tranquilla almeno a leggere il bollettino del Giudice sportivo. Il campionato è quello Juniores, in campo le formazioni Capolona Quarata e Vaggio Piandiscò. Per la cronaca la partita è terminata 1-1, ma ciò che salta...

Una partita tutt'altro che tranquilla almeno a leggere il bollettino del Giudice sportivo. Il campionato è quello Juniores, in campo le formazioni Capolona Quarata e Vaggio Piandiscò. Per la cronaca la partita è terminata 1-1, ma ciò che salta all'occhio è quanto accaduto a fine gara.

Il Giudice sportivo ha infatti sanzionato con quattro turni di squalifica un calciatore del Capolona Quarata reo di aver colpito "a fine gara un calciatore avversario con tre pugni al volto".

Tre turni sono stati assegnati anche ad un suo compagno di squadra che sempre a fine gara "correva incontro ad un calciatore avversario e, saltandogli addosso, gli sferrava un pugno al volto".

Non è andata meglio nemmeno ad un giocatore del Vaggio che "reagiva ad un'aggressione subita da parte di un calciatore avversario sferrandogli a sua volta un pugno al volto". Anche per lui tre turni di squalifica da parte del Giudice sportivo.

Animi caldi anche in Terza categoria dove un dirigente della Sangiustinese resterà fuori fino al 13 febbraio. Tornando nel campionato Juniores resterà fuori, fino al 27 febbraio, l'allenatore della Bucinese.

Nel campionato Allievi tre turni di squalifica ad un giocatore del Soci Casentino "per aver spinto, con le mani sul petto, un avversario, alla notifica del provvedimento offendeva il direttore di gara".

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scazzottata a fine partita: tre calciatori sanzionati nel campionato Juniores

ArezzoNotizie è in caricamento