rotate-mobile
Sport

Sba, prende il via il campionato: prima giornata a Montale

Sabato alle 18.30 alla Palestra Polifunzionale di Montale prenderà il via il campionato di Serie C della Amen Scuola Basket Arezzo che torna nella quarta serie nazionale dopo la cavalcata vincente della passata stagione. Per gli amaranto di...

Sabato alle 18.30 alla Palestra Polifunzionale di Montale prenderà il via il campionato di Serie C della Amen Scuola Basket Arezzo che torna nella quarta serie nazionale dopo la cavalcata vincente della passata stagione.

Per gli amaranto di coach Antonio Bindi una nuova sfida in una categoria importante, dopo l'eliminazione in Coppa Toscana la SBA torna in campo contro un avversario allenato da un coach molto esperto come Bruno Ialuna e che grazie alla vicinanza con Pistoia può contare su giocatori molto validi usciti dalle giovanili pistoiesi ben orchestrati dalla guida di Riccardo Panconi.

Riferimento offensivo principale di Montale è senza dubbio Francesco Nesi, giocatore capace di bottini molto importanti e che in più di una occasione ha superato i trenta punti, di contro l'Amen dovrà sfruttare maggiori centimetri vicino a canestro nonostante l'infortunio di Balsimini che sarà costretto a saltare l'inizio stagione togliendo un prezioso contributo alla causa aretina. Per il resto tutti a disposizione per lo staff della SBA per la partita che si giocherà alle 18.30 e sarà arbitrata dai Sigg. Boni di Pelago (FI) e Congedi di Figline Valdarno (FI). Novità importante per tutti i sostenitori amaranto, questa stagione sarà infatti possibile seguire gli aggiornamenti live delle partite sul sito ufficiale della Lega Nazionale Pallacanestro raggiungibile all'indirizzo www.legapallacanestro.com nella sezione riservata al campionato di Serie C Toscana Girone B.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sba, prende il via il campionato: prima giornata a Montale

ArezzoNotizie è in caricamento