rotate-mobile
Sport

Santa Firmina, vittorie per prima squadra e Giovanissimi Regionali

Iniziano il piede giusto i Giovanissimi Regionali del Santa Firmina. I gialloverdi superano con un netto 5-2 il Santa Maria Empoli con la tripletta di Romanò e ai gol di Falsetti e Mattei. “E’ un gruppo rinnovato  - commenta soddisfatto a fine...

Iniziano il piede giusto i Giovanissimi Regionali del Santa Firmina. I gialloverdi superano con un netto 5-2 il Santa Maria Empoli con la tripletta di Romanò e ai gol di Falsetti e Mattei.

“E’ un gruppo rinnovato - commenta soddisfatto a fine partita Tommaso Nardin, allenatore dei Giovanissimi Regionali - visto la partenza di quattro elementi verso l’Unione Sportiva Arezzo e altri elementi in altre squadre aretine. Il lavoro fino ad ora è stato molto ma molto sarà ancora da fare. Certamente la prima partita ufficiale di campionato mi ha lasciato soddisfatto perché ho visto la mentalità giusta e le giuste idee di gioco sulla quale stiamo lavorando, anche se con degli errori. È un gruppo che vuole crescere e migliorare. L’obiettivo? E’ quello di mantenere la categoria, ora dobbiamo continuare su questa strada ma mantenendo i piedi in terra, perché altrimenti dopo una prima partita così potrebbe essere un arma a doppio taglio”.

Grande soddisfazione anche per Marco Bacci, tecnico della prima squadra che ha superato nel match di Coppa la Tuscar.

“Nei primi quindici minuti abbiamo sofferto il ritmo della Tuscar che ha meritatamente trovato il gol del vantaggio - ha dichiarato Bacci a fine partita. Mi è piaciuta la reazione della squadra che non si è mai disunita e con il passare dei minuti, soprattutto dopo il gol del pari è cresciuta e ha meritato la vittoria. Nel finale abbiamo dimostrato di saper soffrire e questo è un aspetto molto importante. Sappiamo di dover lavorare moltissimo ma ce la metteremo tutta per essere competitivi in questo campionato così difficile. Per la Coppa resta il rammarico di non aver vinto sabato scorso contro il Palazzo del Pero dopo essere stati in vantaggio per 2-0 ma credo che non tutto sia perduto”.

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Firmina, vittorie per prima squadra e Giovanissimi Regionali

ArezzoNotizie è in caricamento