rotate-mobile
Sport

Santa Firmina, tutti i risultati dell'ultimo fine settimana

Sconfitta di misura per la prima squadra battuta 1-0 in trasferta a Geggiano. I gialloverdi hanno disputato un buon primo tempo sfiorando in almeno due occasioni la rete del vantaggio con Peruzzi (che solo davanti al portiere calciava alto) e...

Sconfitta di misura per la prima squadra battuta 1-0 in trasferta a Geggiano. I gialloverdi hanno disputato un buon primo tempo sfiorando in almeno due occasioni la rete del vantaggio con Peruzzi (che solo davanti al portiere calciava alto) e qualche minuto più tardi con Cini che in splendida girata al volo lambiva il palo. Nella ripresa i locali senesi, assetati di punti giocavano il tutto per tutto e con la forza della disperazione trovavano a 10' dal termine il gol della vittoria con Del Buono. Da segnalare il buon esordio del giovane portiere Flavio Donnini (classe 1998).

Ancora una netta vittoria per la Juniores di Fabio Butteri contro il Pratovecchio Stia. Un 6-0 che non ammette repliche frutto della doppietta realizzata da Bresciani e dai gol di Bastianelli, Daveri e Fedeli.

Vincono 3-1 gli Allievi B di Marco Iacomoni nella gara interna contro l'Etruria Capolona. Una gara vissuta sul filo dell'equilibrio fino a pochi minuti dal termine ma vinta con carattere e determinazione dai gialloverdi che continuano la loro grande cavalcata. Di Salvi (doppietta) e Agostini i gol della vittoria.

Inizia alla grande il fine settimana per i colori gialloverdi grazie al successo esterno ottenuto dai Giovanissimi B di Paolo Angioli e Maurizio a Terontola contro i pari età del Cortona Camucia. 0-6 il finale grazie alla tripletta di Zichi e ai gol di Garbinesi, Finocchi e Pignattelli.

Ennesima vittoria degli Esordienti 2004 di Paolo Angioli e Maurizio Gori che grazie al 2-0 casalingo inflitto all'Arezzo Football Accademy compiono l'accelerazione decisiva per l'accesso alle finali FairPlay.

Bella vittoria degli Esordienti 2005 di Max Forzini e Daniele Sparta contro il Petrarca Calcio. Partita dominata dai gialloverdi e vinta con merito 5-0 grazie ai gol di Balo' Francesco, Albei, Prisco e Cai con una doppietta. Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Firmina, tutti i risultati dell'ultimo fine settimana

ArezzoNotizie è in caricamento