rotate-mobile
Sport

Santa Firmina, tutti i risultati dell'ultimo fine settimana

Sorride il Santa Firmina per i risultati ottenuti nell'ultimo fine settimana a cominciare dalla prima squadra. Gli uomini di Marco Bacci vanno sotto due volte contro il Guazzino in trasferta ma con grande determinazione e grinta calano un poker...

Sorride il Santa Firmina per i risultati ottenuti nell'ultimo fine settimana a cominciare dalla prima squadra. Gli uomini di Marco Bacci vanno sotto due volte contro il Guazzino in trasferta ma con grande determinazione e grinta calano un poker che vale tre punti e una posizione di tutto rispetto in classifica. In rete Cristiano Casini con una doppietta, Filippo Casini e Calcioli su rigore.

Pronto riscatto per la Juniores di Fabio Butteri che nella seconda giornata di campionato rifila una cinquina alla Bucinese. 5-1 il finale grazie ai gol di Bichi e Falsetti e alla tripletta di Denis Bresciani.

Grazie a una doppietta di Nicola Marraghini gli Allievi Regionali di Alessandro Mariottini battono la forte Settignanese 2-0 conquistando la seconda vittoria su due gare.

Sconfitta casalinga nel derby aretino per gli Allievi B di Marco Iacomoni contro l'Olmoponte. Nello 0-2 finale pesano le clamorose occasioni gettate al vento dai gialloverdi, in primis il rigore fallito da Franchi.

Importante pareggio invece per i Giovanissimi Regionali sul difficile campo della Settignanese. In dieci per oltre un'ora, i ragazzi di Nardin hanno tenuto alla grande meritando il pari (1-1).

Bella affermazione per gli Esordienti 2004 di Paolo Angioli e Maurizio Gori che nella prima gara di Campionato superano in trasferta la Tuscar 0-9. Le reti sono state realizzate da Caselli (autore di una tripletta), Naccarato e Menchetti (doppietta per entrambi), Marchini e Caneschi Samuele.

Poker esterno contro la Castiglionese per i Giovanissimi B di Paolo Angioli e Maurizio Gori che espugnano La Spiaggina 0-4 (tripletta Caneschi e gol di Zichi) mantenendo il comando della classifica a punteggio pieno dopo due gare.

Bell'esordio in Campionato per gli Esordienti 2005 di Massimiliano Forzini e Daniele Sparta' che superano in trasferta 0-5 il Virtus Lignano grazie al gol di Scichilone e alle doppiette di Albei e Gervasi. Infine al Torneo Barelli di Quarata, i Pulcini 2006 di Lorenzo Terrazzani e Andrea Rossi ottengono un ottimo quarto posto. Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Firmina, tutti i risultati dell'ultimo fine settimana

ArezzoNotizie è in caricamento