rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Santa Firmina, tutti i risultati del weekend

Una prima squadra mai doma e in dieci per larga parte della ripresa, impone il pareggio 2-2 ad una forte ed esperta Virtus Asciano dopo una bella gara giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Unica nota stonata l'arbitraggio non all'altezza...

Una prima squadra mai doma e in dieci per larga parte della ripresa, impone il pareggio 2-2 ad una forte ed esperta Virtus Asciano dopo una bella gara giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Unica nota stonata l'arbitraggio non all'altezza della situazione.

Grande vittoria per la Juniores di Fabio Butteri che espugna Poppi 1-3 rilanciandosi prepotentemente per un posto al sole in campionato. Le reti gialloverdi sono state realizzate da Falsetti, Bresciani e Bastianelli Tommaso.

Sconfitta pesante 2-6 per gli Allievi Regionali di Alessandro Mariottini contro un cinico e solido Belmonte Antella Grassina. Le reti gialloverdi sono arrivate nel finale e portano la firma di Bardaro e Malentacchi.

Gli Allievi B di Marco Iacomoni che vincono con un rotondo 5-0 contro il SociCasentino dimostrando di aver intrapreso la strada giusta per una pronta risalita in campionato. I gol portano la firma di Laterza 2, Franchi, Bonci e Gennaioli.

Missione compiuta per i Giovanissimi Regionali di Tommaso Nardin e Francesco Borri che liquidano il Ponzano con un perentorio 5-0 (Lisi, Pagni, Romano, Mattei 2) e in attesa del recupero di Mercoledì prossimo a Prato Nord, ottengono tre punti importantissimi dopo una gara mai in discussione.

Ancora una vittoria difficile da commentare per i Giovanissimi B di Paolo Angioli e Maurizio Gori. 21-0 il finale contro i Colli Etruschi con reti di Zichi (9 gol), Finocchi (4 gol), Caneschi, Cappelli, Casali, Di Michele, Garbinesi, Lodolo, Pignattelli e Rossi.

Bravissimi i nostri Primi Calci 2009/2010 guidati da Paolo Poggi che nel doppio confronto di ieri valido per il campionato autunnale, perdono 0-2 contro l'Olmoponte ma si riscattano prontamente battendo il Virtus Lignano 2-0.

Ottima performance dei nostri Primi Calci 2008 di Luca Santinelli e Nico Mariottini che nel triangolare di ieri pomeriggio valido per il Campionato autunnale, superano 10-0 il Petrarca Calcio (4 Boncompagni, 2 Bartolini, 1 Tiribocchi, 2 Scatizzi e 1 Sennati) e perdono di misura 0-1 contro il forte Olmoponte.

Ancora una grande giornata per i nostri Pulcini 2007 di Alessio Bianchi e Simone Pecorelli che nel doppio incontro di Campionato espugnano il campo dell'Arezzo Fa 0-2 (Rossi e Campinoti) e battono in rimonta l'Orange Don Bosco 3-2 (Pauzano doppietta e gol di Guidi).

Bella vittoria dei nostri Pulcini 2006 di Andrea Rossi e Lorenzo Terrazzani che nella gara pomeridiana di campionato, espugnano il campo del Virtus Lignano 1-2 grazie ai gol di Prisco e Bassi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Firmina, tutti i risultati del weekend

ArezzoNotizie è in caricamento