rotate-mobile
Sport

Santa Firmina, tutti i risultati del weekend

Ancora un risultato positivo per la prima squadra che strappa un buon 2-2 sul difficile campo di un ostico e ben attrezzato Atletico Piazze. Nel primo tempo i senesi hanno tenuto meglio il campo e dopo aver segnato su calcio piazzato, sfioravano...

Ancora un risultato positivo per la prima squadra che strappa un buon 2-2 sul difficile campo di un ostico e ben attrezzato Atletico Piazze. Nel primo tempo i senesi hanno tenuto meglio il campo e dopo aver segnato su calcio piazzato, sfioravano in almeno tre occasioni il raddoppio. Nonostante le difficoltà, i nostri ragazzi ottenevano allo scadere il pari grazie a una splendida serpentina di Cacioli che dopo aver dribblato mezza difesa segnava in diagonale. Ad inizio secondo tempo l'Atletico Piazze tornava in vantaggio e qualche minuto dopo colpiva una traversa. Proprio da quel momento i gialloverdi, complice un evidente calo dei senesi, iniziavano a giocare con più personalità e dopo il gol del 2-2 segnato di testa da Peruzzi, sfioravano la vittoria grazie alla solita giocata del duo Cacioli-Peruzzi. Domenica arriva la Fratticciola.

Vincono e convincono i Juniores di Fabio Butteri nella trasferta di Battifolle conquistando tre punti pesantissimi per una pronta risalita. 1-5 il finale grazie alla doppietta di Bresciani e ai gol di Cini, Verni e Bardelli.

Dopo una partita bellissima, cadono gli Allievi Regionali di Alessandro Mariottini nel derbyssimo contro l'Aquila Montevarchi a detta di tutti la favoritissima per la vittoria finale. Dopo una prima ora di gioco, dove i gialloverdi avrebbero meritato il vantaggio, nel finale i rossoblu valdarnesi hanno realizzato il gol del vantaggio e dello 0-1 finale. I quartieri alti della classifica rimangono un obbiettivo.

Tornano alla vittoria gli Allievi B di Marco Iacomoni e lo fanno alla grande superando l'Arno Laterina con un netto 5-0. I gol del rotondo successo dei gialloverdi, porta la firma di Gennaioli, Agostini, Gambinelli, Driton e Franchi.

Straordinaria Impresa dei Giovanissimi Regionali di Tommaso Nardin e Francesco Borri che espugnano il campo della Sinalunghese 2-3 (dopo aver rimontato l'iniziale 2-0 dei locali), grazie alla tripletta di Cilia. La classifica si fa interessante.

Calano il poker i Giovanissimi B di Paolo Angioli e Maurizio Gori contro la Sansovino ottenendo la quarta vittoria su 4 gare in Campionato.

Grande vittoria anche per gli Esordienti 2004 di Maurizio Gori e Paolo Angioli che espugnano il campo dell'Olmoponte 1-2 grazie alle reti di Caselli e Zuppa.

Vincono ancora gli Esordienti B 2005 di Daniele Sparta' e Massimiliano Forzini grazie al poker in trasferta sul campo dell'Arno Laterina. 1-4 il finale grazie alla doppietta di Balo' Francesco e ai gol di Gervasi e Tacchini. Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Firmina, tutti i risultati del weekend

ArezzoNotizie è in caricamento